• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Immagine Steam

Supertimmifigo

Utente Medio
Autore del topic
1 Febbraio 2012
239
31
Miglior risposta
0
Buongiorno avrei bisogno di un immagine di dimensione media non grandissima poichè deve essere appunto un'icona.(184 px massimi c'è scritto). Il mio nome è Huntik avevo intenzione di farla simile a questa se riuscite
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che mi piace molto,senza "Hellcase" sotto. Qualcosa di simile diciamo,di carino esteticamente. Gioco prevalentemente a CS:GO.
 
Scrivimi su telegram:
//
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno avrei bisogno di un immagine di dimensione media non grandissima poichè deve essere appunto un'icona.(184 px massimi c'è scritto). Il mio nome è Huntik avevo intenzione di farla simile a questa se riuscite
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che mi piace molto,senza "Hellcase" sotto. Qualcosa di simile diciamo,di carino esteticamente. Gioco prevalentemente a CS:GO.
Richiedi uno sfondo specifico o trasparente?
 
Come viene meglio ,come preferisci basta che viene carino,più viene bello meglio è quindi a tuo piacimento basta che i colori si abbinino tra loro

Ho pensato di dare stile all'icona unendo il cerchio con l'iniziale del nome, fammi sapere

Senza sfondo:

6CYjLHl.png
Con sfondo:

B63XHfF.png