Domanda Imparare vocaboli

.Juice

Utente Medio
Autore del topic
23 Maggio 2014
219
0
Miglior risposta
0
Ragazzi in quanto potrei imparare 200 vocaboli inglesi? Il problema è che ho paura di non ricordarmeli

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi in quanto potrei imparare 200 vocaboli inglesi? Il problema è che ho paura di non ricordarmeli

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Devi studiarne un pò alla volta, altrimenti ti dimentichi tutto. Se vuoi ricordarteli tutti minimo un mese.
 
hipster quanti ne potrei imparare al giorno?

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Sui 5-6 per non scombussolarti, ci impiegherai quasi due mesi. Oppure studiandone 10-11 ci impiegherai quasi un mese, ma fidati, ti dimentichi alcune parole.
 
Ultima modifica:
Sui 5-6 per non scombussolarti, ci impiegherai quasi due mesi. Oppure studiandone 10-11 ci impiegherai quasi un mese, ma fidati, ti dimentichi alcune parole.

Sono d'accordo, poco alla volta per poter imparare tutti i vocaboli che ti interessano senza far confusione! La studiata di troppi vocaboli in un giorno sarebbe inutile..
 
Io avevo lo stesso problema, dicevo ma è impossibile imparare così una lingua straniera. Invece ora conosco l'inglese e conosco migliaia di vocaboli per mezzo dei mass-media, dei film, delle canzoni, un pò perchè ho parenti e perchè ho avuto ottime insegnanti e anche perchè mi piace :emoji_relieved:
 
@RickyTheBest @Hipster Ma se io studio tutta la grammatica inglese poi dopo riesco a parlare la lingua? Non dico al 100% ma che riuscirei a parlare un minimo di inglese?
 
@RickyTheBest @Hipster Ma se io studio tutta la grammatica inglese poi dopo riesco a parlare la lingua? Non dico al 100% ma che riuscirei a parlare un minimo di inglese?

Il modo migliore per imparare una lingua è andare in quel paese. Io ti consiglio comunque di impararti non solo la grammatica, ma anche guardare video su YouTube, film, documentari ecc... ecc... in inglese. In questo modo impari i vocaboli molto più velocemente. :emoji_slight_smile:
 
L'inglese è una lingua semplice ed essenziale cerca di impararla piano, altrimenti alcuni vocaboli, verbi e grammatica ti sfuggono
 
@Cellox Ripeto, ho già una minima base se seguo un corso di grammatica in quanto la potrei imparare?
 
@.Juice se non hai problemi con i vocaboli e riesci a impararli velocemente comprendendo il concetto riusciresti a parlare la lingua inglese anche in mezz'anno facendo corsi approfonditi. se vuoi imparare l'inglese in meno di un mese vai in un posto dove si parla la ingua e resta li per 1 mese :emoji_slight_smile: e saprai tutto
 
Sì, i vocaboli riesco a impararli velocemente, in 3 mesi se studio la grammatica e faccio esercizi sull'argomento studiato in 3 mesi c'e la faccio? @Cellox