Info Impennata di vendite per Wii U dopo la presentazione della famosa One

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
wii-u3-595x395.jpg


I dati di vendita in Gran Bretagna di Wii U hanno subito una notevole impennata subito dopo la presentazione di Xbox One. Lo riporta Amazon UK, celebre rivenditore che ha effettivamente registrato un incremento di pezzi venduti pari a circa l’875%.

Che il popolo inglese sia stato tutt’altro che convito dalle potenzialità della nuova macchina da gioco targata Microsoft? E’ molto più probabile che il notevole taglio del prezzo di Wii U abbia finalmente convinto i videogiocatori a posizionare nella propria sala la console dal pad più grande del mondo.

E’ difficile credere che i videogiocatori abbiano reagito così a una presentazione tutt’altro che convincente, seppur ci si potrebbe lasciar andare in un ragionamento intricato ma convincente.

xbox-one-02-595x409.jpg


moltissimi casi abbiamo assistito all’acquisto di Wii come seconda console, hardware da accopiare a un qualcosa di molto più potente come Xbox 360 o Playstation 3. Anche Wii U sembra aver subito la stessa sorte, a causa forse di una line-up videoludica davvero differente rispetto a quella dei competitor. In moltissimi potrebbero aver deciso quindi la console di nuova generazione da acquistare, da utilizzare in tandem con Wii U. Di conseguenza perchè non approfittare ora del taglio del prezzo?

Ovviamente è solamente un’idea malsana senza alcun fondamento statistico. Sta di fatto che questa volta Sony sembra si stia giocando un grosso matchball.

Fonte: HDBlog.it