Guida Implementare Armi Nel Client

blacktahir

Utente Medio
Autore del topic
10 Ottobre 2010
125
0
Miglior risposta
0
Hola Popolo,

nel tentativo di rispondere a una domanda in assistenza ho visto che non c'è una guida su come implementare armi nuove in un client e quindi ho deciso di fare una :emoji_relieved:

Occorrente
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Guida
1-Andare nel percorso "ymir work/item/weapon" e scompattare il file "item.epk" e copiare le rispettive Texature delle armi

2-Adesso prima di ricompattare il file dobbiamo cliccare su "Add item" in WinEix

3-Ora si aprirà un blocco note dove voi dovrete incollare i codici per le armi e al posto di "nomearma" e "nometexture" dovrete mettere i nomi dei file che avete inserito nella cartella

4-Salvate con nome il blocco e chiudete, fatto questo cliccate su Ricompatta

5-Ora scompattiamo "Icon.epk" ed inseriamo l'icona che abbiamo nel percorso "icon/item"

6-Clicchiamo su "Add item" e nel blocco note che vi si aprirà dovrete scrivere sostituendo "nomeicona" con il nome del file che avete inserito in "icon/item"

7-Salvate con nome il blocco e chiudete, fatto questo cliccate su Ricompatta

8-Ora scompattiamo "locale_it.epk"

9-Una volta scompattato mettiamo le query dell'arma e rimettiamo l'"item_proto" in "locale_it"

10-Apriamo "itemlist" e aggiungiamo la stringa che cambia sempre in questo modo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
il 34 è il value del arma 56---> 6 è l'Up dell'arma cioè +6 quindi ne dovremo fare 10 da +0 a +9, dovremo modificare cosi quindi
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

11-Una volta modificato ricompattiamo "Locale_it"

12-Implementate la query in navicat avete finito :emoji_relieved:

se non è troppo chiedo rilievo

Si ringrazia IF per i download appena potro li uppero io per Sciax2 :emoji_relieved:
 
Riferimento: Implementare Armi Nel Client

Ottimo mi è stato utilissimo +1 :emoji_slight_smile:

Argomenta di più i tuoi post questo è un consiglio che ti do :bye: , comunque , non so se ti daranno il rilievo visto che lo decidono i MOD , a mio parere una cosa copiata e proveniente da un altro forum non merita il rilievo anche se la guida è molto utile
 
Riferimento: Implementare Armi Nel Client

nn mi fa scaricare tutti e 2 i file
 
Riferimento: Implementare Armi Nel Client

hai anche il coraggio di chiedere il rilievo... io consiglio di mettere thread obsoleto invece del rilievo... perchè questa non è una guida