come si implementano le cavalcature tipo leone oscuro tigre oscura (in alcuni server ho visto anke il drago) nei file server 2007???
@crusa2 l'ho fatto ma ti ho detto che non vanno prova tu stesso
proverò appena posso e ti farò saperesopra questo messaggio ti ho scritto come fare, da un'occhiata
e fammi sapere se ti basta
Allora se ti da quello vuol dire che le cavalcature sono buggate, comunque trovare cavalcature uppate su mediafire è più che raro, quindi se non c'è una buon'anima che le uppi su multiupload o hotfile dobbiamo arrangiarci.@crusa2 ho fatto come hai detto tu non sono mica stupido cmq a me continua a dare pag not found >_< ci ho fatto andare ad un mio amico e mi ha detto che i download sono da megaupload...
@ballarin95 ora come la risolvo sta cosa? xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@crusa2 ho fatto come hai detto tu non sono mica stupido cmq a me continua a dare pag not found >_< ci ho fatto andare ad un mio amico e mi ha detto che i download sono da megaupload...
@ballarin95Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Uploaded withPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!ora come la risolvo sta cosa? xD
Allora hai sbagliato qualcosa, sei sicuro di aver effettuato lo stesso procedimento per tutte le cavalcature?ma una tra queste cavalcature cioè la tigre funziona bene
uso quello di sandoz il ritorno... se uso quello di sandoznon il ritorno va male la chat ed ha altri problemi... profeta nn l'ho mai usato mi daresti il link?se non vede la cavalcatura ma sembra che voli come nella foto è il client
cambia client usando digitalhero e profeta o sandoz 94 e sandoz 94 il ritorno (uno di quelli che hanno appena uppando su inforge) e risolvi il problema del pg che vola
@Sopralapanca
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.