IMPORTANTE!e urgente.. Problema nelle prestazioni del pc dopo il ripristino.

LuigiSark95

Nuovo utente
Autore del topic
31 Luglio 2017
4
2
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un pc HP, intel core i5, 8Gb di Ram a 64 bit. ho riscontrato un problema abbsanza serio dopo aver fatto il ripristino con un amico ai dati di fabbrica dal momento che il pc si era un po rallentato, non è un pc da gaming ma supportava giochi davvero pesanti senza problemi. Fatto sta che dopo il ripristino anche il gioco piu leggero va male, non è una questione di grafica del gioco dal momento che ho provato di tutto, ho aggiornato i driver e tutto cio che era aggiornabile, Nella gestione attività segna quel 6-9% su CPU e 29% di Memoria, essendo che ci sono un sacco di processi aperti (40) almeno che non mi hanno neanche mai dato molti problemi, non penso quindi che sia questo il problema principale. Quindi vi chiedo, quali pensate siano le cause?e come posso risolvere e riportare tutto alla normalità
 
Sicuro di aver scaricato tutti i driver dai rispettivi siti ufficiali? Se si, prova a formattare il pc e reinstalla tutti i driver nuovamente.
 
  • Like
Reactions: LuigiSark95
ho scaricato i driver dalla gestione dispositivi direttamente e ci sono tutti.. non me ne intendo tantissimo.. va fatto in modo diverso?
 
Di solito è meglio scaricarli dai siti ufficiali dei driver.
 
sono tanti.. puoi consigliarmi quali scaricare per risolvere questo problema?
 
In realtà dovresti averli tutti, principalmente quelli del chipset, della scheda grafica.
 
proverò a scaricarli dai siti ufficiali e spero di risolvere il problema perche mi sto disperando un sacco