Pirkio

Utente Medio
Autore del topic
30 Novembre 2006
216
0
Miglior risposta
0
Allora kikki mi ha detto che a causa di incomprensioni e problemi abbandonerà  il forum!
Io nn posso dire nient altro che arrivederci a un ragazzo simpatico e in gamba tra i fornelli e spero che cambierai idea e tornerai a stupirci con le tue ricette!

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
______________________________
Sono nutellologo e truffatore onesto ma ho perso la voglia di fare :p
_____________________________
Hc mi hai fatto capire di essere inutile ora proverಠa imparare qualcosa :emoji_slight_smile:
 
CIAO KIKKI

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
:emoji_smiley: HELLOKIKKI :emoji_smiley:
:emoji_smiley: HELLOKITTY :emoji_smiley:



CIAO KIKKIIIIIIIIIIIIIIII

---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
---------------------------------------------------------------------------------------------
 
L'ha scritto anche a me nell'area riservata ai mod, ma non mi ha detto il motivo. Penso che sia per un problema di impegno e tempo, ma ora che mi parli di incomprensioni non capisco proprio di cosa si tratti.
A me dispiace che kikkimirc se ne vada, stava qui da molto tempo ed era molto bravo, e anche se in qst ultimo periodo c'era stato di meno non capisco perchè non voglia venire più, perchè abbia scritto ADDIO.
Infatti penso che se qualcuno abbia poco tempo debba dire: siccome sono molto impegnato, ho poco tempo, ho dei problemi, non potrò venire spesso sul forum, ma cercherò di fare ogni tanto un salto. A che servono questi addii plateali da film?

"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione"
Un nuovo HABBO HOTEL tutto nostro con il Retro Server! .:Clicca qui:.
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
credo di sapere il xke .. Mah.. a me nn interessa piu di tanto per me resta un cattivo ragazzo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'HABBO DEL SECOLO O_o
 
tra me e lui? o xke lui se ne va via? comunque lui se n eva via è solo una mia teoria stupida forse xke sn incazzato con lui :S

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'HABBO DEL SECOLO O_o
 
quote:siccome sono molto impegnato, ho poco tempo, ho dei problemi, non potrò venire spesso sul forum, ma cercherò di fare ogni tanto un salto. A che servono questi addii plateali da film?
bhe sciax hai ragione ![:X]
come su habbo !
le persone dicono
"lascio habbo"
habbo è una chat !
non è che se vai via muori !
puoi tornare quando vuoi !

la stessa cosa vale per te kikki ! [}:emoji_slight_smile:]

---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
---------------------------------------------------------------------------------------------