Sp4kk0

Utente Esperto
Autore del topic
20 Maggio 2008
1.375
58
Miglior risposta
0
Avviso importante:

E 'nostro dovere di informare la comunità SA-MP che i server che gestiscono il web SA-MP sito e forum sono diventati il bersaglio di un hacker.

Il 6 giugno 2010, un hacker, il cui indirizzo IP proveniva dalla Francia, sfruttato il software che gestisce il forum di SA-MP e installata una backdoor sui nostri server. Questo porta sul retro è stato poi utilizzato illegalmente, per scaricare una grande quantità di dati dai nostri server.

I dati scaricati include le informazioni utente dal forum e wiki. Anche se le informazioni sulla password memorizzate nel database è crittografato, ci piace ancora di esortare chiunque sia registrato sul forum di SA-MP di considerare questo avviso molto importante:

Se avete usato la stessa password sul forum di SA-MP altrove, in particolare su qualsiasi account e-mail, vi esortiamo a cambiare le password immediatamente!

Purtroppo, non è sicuro di riportare il forum o wiki in questa fase. Siamo raccogliere e conservare le prove di attacco per la presentazione alle autorità e agli aiuti nelle loro indagini.

Potete leggere l' articolo in versione integrale sul
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DA RILIEVO.