• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Impossibile trovare la directory dei Contenuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angel33

Nuovo utente
Autore del topic
25 Agosto 2009
14
0
Miglior risposta
0
Ho installato wordpress tramite filezilla, però se vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dà il pannello di controllo di wordpress; se invece vado sul sito normale di wordpress nessuna traccia. Se provo tra l'altro a installare temi o plugin mi dà il seguente errore: Impossibile trovare la directory dei Contenuti di WordPress (wp-content).

Come posso risolvere?
 
Ho spostato il tuo messaggio nella sezione idonea, dato che quel problema era risolto e totalmente differente da questo..

Io quello che potrei consigliarti è cancellare tutto e rifare l'installazione, o dare un'occhiata ai permessi chmod delle cartelle.

Comunque aspetta il parere di qualche esperto in WP
 
EDIT--
Risolto il primo problema, rimane invece il secondo riguardo l'installazione di plugin o temi
 
A mio avviso è un problema di permessi nelle cartelle. Controlla i permessi dal pannello di controllo Aruba.

Sto notando, in giro, che con Aruba si riscontrano molti problemi con WP...
 
A mio avviso è un problema di permessi nelle cartelle. Controlla i permessi dal pannello di controllo Aruba.

Sto notando, in giro, che con Aruba si riscontrano molti problemi con WP...
Sì cercando su google ho letto che molti hanno risolto così. Ho provato ad editare il valore numerico su filezilla (o spuntando i vari permessi), seguendo i settaggi suggeriti da vari utenti, ma mi dà questo errore: 500 'SITE': command not understood
 
Devi farlo dal pannello di aruba, quell'errore solitamente è quando non accetta quel tipo di comando chmod.

Oppure via ssh, ma non so come funziona aruba.(se da accessi ssh ecc) La prima opzione è sicuramente la più opportuna.
 
Risolto, potete chiudere.
Ho cambiato i permessi dal file manager di aruba
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.