• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Impostazione FleZilla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PassCristian

Utente Attivo
Autore del topic
20 Agosto 2008
340
0
Miglior risposta
0
Ciao,
Sto creando un Hosting che permette di creare sottodomino e siti, vi spiego ikl mio problema allora l' Host di base è gia un sotto domino *Il mio sito*.no-p.org
Ora io vorrei sapere io creo un Gruppo fatto ma non so come completare il processo cieo non so dove mettere l' host per fare collegare l' utente ne ho creato uno è l' hio chgiamato root senza pass vedete io non so impostare l' Host l' ip e le cose necessarie mi aiutate voi?
P.S.:Il server è correttamente online ed installato su xampp.
Screen:
screenjam.png
Ho un router porte sblokkate se ne devo mettere altre e sblokkarle ditemelo
Grazie in anticipo vi prego aiuto importante

Ultima modifica da un moderatore:
spiegati meglio.
vorresti dire che non si vede il sito?

No e che non riesco a creare un grupo che abbi l' host un gruppo o un utente se non riesco a creare host utente pass gli utenti del servizio non potranno accedere al sito e non potranno caricare dati

vorresti dire che per mettere i file del cms nel sito?

No vorrei che l' utenti che comprano il sito possano caricare i file nel sito che sarebbe la cartella destinata all' utente in xampp

Se mi sono recato qui forse perche su google non cio voglio di cercare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.