Domanda Inception - Sogno o realtà?

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.714
114
Miglior risposta
0
Allora ragazzi, io ieri mi sono visto per ben 2 volte il film inception (non avevo nulla da fare) e guardando la scena finale mi sono posto l'interrogativo che tutti quelli che hanno visto il film penso che si siano chiesti: Kob sta sognando o è nella realtà?
Secondo me sta sognando perchè tutt'ora che rimani nel limbo non puoi uscire e dato che, sia lui che Syto sono morti rispettivamente al primo livello (Kob viene abbandonato nella macchina che affonda) e al terzo (Syto muore dopo aver lanciato la bomba) penso che entrambi si ritrovino nel limbo che in questo caso è la spiaggia a inizio film e quando si uccidono ritornano entrambi a vivere in un'altro limbo ispirato alla realtà.

Voi come la vedete?​
 
Allora ragazzi, io ieri mi sono visto per ben 2 volte il film inception (non avevo nulla da fare) e guardando la scena finale mi sono posto l'interrogativo che tutti quelli che hanno visto il film penso che si siano chiesti: Kob sta sognando o è nella realtà?
Secondo me sta sognando perchè tutt'ora che rimani nel limbo non puoi uscire e dato che, sia lui che Syto sono morti rispettivamente al primo livello (Kob viene abbandonato nella macchina che affonda) e al terzo (Syto muore dopo aver lanciato la bomba) penso che entrambi si ritrovino nel limbo che in questo caso è la spiaggia a inizio film e quando si uccidono ritornano entrambi a vivere in un'altro limbo ispirato alla realtà.

Voi come la vedete?​

Avendolo visto 3 volte la penso come te, tutto un sogno!
 
Allora ragazzi, io ieri mi sono visto per ben 2 volte il film inception (non avevo nulla da fare) e guardando la scena finale mi sono posto l'interrogativo che tutti quelli che hanno visto il film penso che si siano chiesti: Kob sta sognando o è nella realtà?
Secondo me sta sognando perchè tutt'ora che rimani nel limbo non puoi uscire e dato che, sia lui che Syto sono morti rispettivamente al primo livello (Kob viene abbandonato nella macchina che affonda) e al terzo (Syto muore dopo aver lanciato la bomba) penso che entrambi si ritrovino nel limbo che in questo caso è la spiaggia a inizio film e quando si uccidono ritornano entrambi a vivere in un'altro limbo ispirato alla realtà.

Voi come la vedete?​
Lo pensato anch'io quando è finito e lo penso tutt'ora.
 
Avendolo visto 3 volte la penso come te, tutto un sogno!

Lo pensato anch'io quando è finito e lo penso tutt'ora.

L'unica cosa che ieri mi ha fatto riflettere mentre parlavo con dei miei amici è stata "era il quarto livello o un limbo quello dove si sono ritrovati lui e Arianna per cercare Fisher?", sapendo la risposta a questa domanda si potrebbe anche riuscire a capire che cos'era la scena finale (se sogno o limbo) :soso: