arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
Ebbene si, io e daddy ci siamo incontrati oggi a Napoli, la nostra città di residenza :emoji_relieved:
Abbiamo fatto un giretto di 1 ora e abbiamo parlato :emoji_relieved: Scambio culturale :emoji_alien: :emoji_relieved:
Ecco una fotina: [SCUSATE PER LA MIA FACCIA DI C***O :emoji_relieved:]

foto0346.jpg


:P A Presto :emoji_relieved:
 
Grazie mille :emoji_relieved: Daddy non risponde che sta al cesso :emoji_relieved:
 
Adesso sciax è fatto per avere incontri segreti con i propri compaesani :emoji_alien: Buon per voi.. Andateci piano adesso :emoji_relieved:
 
Vuoi sapere di chi abbiamo parlato? Di te, supermitica, federonaldo, di noi :emoji_relieved: Cacatua ecc

Parlano tutti di me >_>

Comunque sarebbe bello fare una specie di "rimpatriata" tra gli utenti del forum, anche se è molto improbabile riuscire a fare una cosa del genere.
 
Parlano tutti di me >_>

Comunque sarebbe bello fare una specie di "rimpatriata" tra gli utenti del forum, anche se è molto improbabile riuscire a fare una cosa del genere.

Bhè per chi viene dal nord può prendere il treno ::emoji_relieved: poi gli altri si appendono al tram xD

Se mi dici che NON avete parlato di me non ti rinomino il titolo :soso:

Sei stato solo nominato >_>
 
Si, potremmo fare una bella rimpatriata.
Vorrei conoscere Jenix..
(per vedere con certezza se puzza)..
:soso:
 
:emoji_relieved: Voi per caso noi ci siamo organizzati :emoji_relieved: Comunque bella idea quella della rimpatriata :emoji_relieved:
 
anke una medaglia vicino alle mie targhette
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ke faccie da....
 
Ultima modifica da un moderatore: