....Incredibile guida su come distruggere un PC... questa è da leggere :P

Tony10

Utente Master
Autore del topic
5 Marzo 2010
2.100
60
Miglior risposta
0
Ragazzi... ora con pura serietà vi spiegherò come distruggere un pc.... è fondamentale avere tre cose...


1) Un pc (altrimenti che la facevo a fà sta guida)
2) Un file... preferibilmente un file .bastone
3) Una videocamera.... per ricordare tutto e non scordarselo più...

----->Come procedere...<------

1) posizionare il pc al centro di una sala...poi prendere il file e picchiarlo forte sul PC... dopo noteremo uno strano rumore emesso dal pc... e magari qualche cip che salterà fuori... è tutto normale non preoccupatevi... ora prima di dare il colpo di grazia assicurarsi di filmare tutto...

Ditemi se vi è servita... ora... posso dire che ho tolto i dubbi a tutti gli aspiranti "Hacker" che vogliono distruggere i PC altrui... vedete, questa guida la potete eseguire su Windows, come su Mac o Linux, o qualsiasi PC esistente... grazie per la lettura xD
 
AaaaaA

Sono Omosessuale :pikachu:°_°powa:smile::TU::cin::ascelle::puzzate::tunz::vomito::morvo::repuni:°_°:facepalm::emoji_smiley:::patkill::lookno:+1:suca::messenger::sguardo::yo:::emoji_relieved:si::peto2::peto2::peto2::peto2::peto2::peto2::peto2::argh::rox::Ryuk::Ryuk::Ryuk::Ryuk::Ryuk::Ryuk::Ryuk::wosd::Muhaha::Muhaha::pikachu::pikachu::pikachu::pikachu::pikachu:
dfdsfdsfdsdfd
 
Non è meglio una bella mazza o un sasso grande per distruggere un computer? :°°:
 
Alex, sei già stato segnalato se mi scocci ti mostro come si distrugge il pc senza il file .mazza, e credimi non ti conviene mettermi alla prova
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Alex70 ha detto:
Ciao,

Purtroppo dopo molti problemi celebrali mi si è guastata una rotella ;)
...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque Alex70 sei già stato segnalato, quindi attento
 
Ultima modifica:
Riferimento: ....Incredibile guida su come distruggere un PC... questa è da leggere :P

Provato e funziona questa guida merita il rilievo xD
 
Riferimento: ....Incredibile guida su come distruggere un PC... questa è da leggere :P

Ragazzi... ora con pura serietà vi spiegherò come distruggere un pc.... è fondamentale avere tre cose...


1) Un pc (altrimenti che la facevo a fà sta guida)
2) Un file... preferibilmente un file .bastone
3) Una videocamera.... per ricordare tutto e non scordarselo più...

----->Come procedere...<------

1) posizionare il pc al centro di una sala...poi prendere il file e picchiarlo forte sul PC... dopo noteremo uno strano rumore emesso dal pc... e magari qualche cip che salterà fuori... è tutto normale non preoccupatevi... ora prima di dare il colpo di grazia assicurarsi di filmare tutto...

Ditemi se vi è servita... ora... posso dire che ho tolto i dubbi a tutti gli aspiranti "Hacker" che vogliono distruggere i PC altrui... vedete, questa guida la potete eseguire su Windows, come su Mac o Linux, o qualsiasi PC esistente... grazie per la lettura xD
Preferisco la testa di mio fratello :emoji_relieved:
guida ottima e ben fatta la testerò patpat
 
Riferimento: ....Incredibile guida su come distruggere un PC... questa è da leggere :P


Preferisco la testa di mio fratello :emoji_relieved:
guida ottima e ben fatta la testerò patpat

sul mio portatile potrei farla ma ci sono dei pro e dei contro ._.

i pro sono che mi sbarazzerò di una scheda grafica che purtroppo (non capisco il perchè) il mio pc ne utilizza solo la metà (quindi su 256mb io ho a disposizione solo 128 da dedicare) i contro sono che dovrò rinunciare a 8 gb di ram ._.
 
Riferimento: ....Incredibile guida su come distruggere un PC... questa è da leggere :P

questa si che e una guida xD merita sul serio il rilievo visto che o provato o preso un altro computer (lo provero pure su questo pc ) :emoji_relieved:
 
Riferimento: ....Incredibile guida su come distruggere un PC... questa è da leggere :P

lool
 
Riferimento: ....Incredibile guida su come distruggere un PC... questa è da leggere :P

no dai :'(
 
Riferimento: ....Incredibile guida su come distruggere un PC... questa è da leggere :P

Oddio. D: :|
 
Riferimento: ....Incredibile guida su come distruggere un PC... questa è da leggere :P

:emoji_relieved: