IOwnedYou

Utente Medio
Autore del topic
26 Giugno 2010
108
0
Miglior risposta
0
Cari amici, prima di postare l'immagine vi assicuro che non è un fake, questa foto è stata scattata da una mia amica 1 settimana e fa e solo ora mi sono ancora di quello che vi ho segnalato. Ecco a voi:
2r22h.jpg


Ok, a prima vista sembra modificata, perchè ho messo i cerchi e le frecce ma, credetemi, non lo è.
Analizziamo. Il cerchio in alto a sinistra raffigura un qualcosa di volante nel cielo di forma sferica. Dubito fosse un uccello, ma dalla distanza non riesco a mettere bene a fuoco. Mentre nel cerchio indicato da una freccia, ingrandendo l'immagine, si nota chiaramente la forma di un teschio. Con i pochi strumenti a mia disposizione ho provato a capire cosa fossero quelle due figure, ma non sono arrivato a nessuna decisione, datemi una mano voi.. Grazie ;)
 
Ommioddio.. c'è un teschio sulla copertina del CD degli Offspring! Ah no, è solo il loro logo.

Il puntino nel cielo potrebbe essere qualunque cosa tranne che un UFO, il teschio invece non si capisce nemmeno che lo è.
 
A me il la faccia del teschio sembra stampata su un distributore di patatino e roba varia..
 
Sei l'unico a vedere un Ufo e ud un teschio.
Ho ingrandito l'immagine, il tuo immaginario ufo non e` altro che un volatile.
Il tuo immaginario teschio e`, come detto in precedenza, una pianta che copre un cartellone.
 
infatti hai ragione non si vede niente !! tutto sfogato

Su cosa si è sfogato?

Io non vedo nex dei 2! xò guarda di - mistero ok? xD

Tu, invece, guarda di più i libri.

Cari amici, prima di postare l'immagine vi assicuro che non è un fake, questa foto è stata scattata da una mia amica 1 settimana e fa e solo ora mi sono ancora di quello che vi ho segnalato. Ecco a voi:
2r22h.jpg


Ok, a prima vista sembra modificata, perchè ho messo i cerchi e le frecce ma, credetemi, non lo è.
Analizziamo. Il cerchio in alto a sinistra raffigura un qualcosa di volante nel cielo di forma sferica. Dubito fosse un uccello, ma dalla distanza non riesco a mettere bene a fuoco. Mentre nel cerchio indicato da una freccia, ingrandendo l'immagine, si nota chiaramente la forma di un teschio. Con i pochi strumenti a mia disposizione ho provato a capire cosa fossero quelle due figure, ma non sono arrivato a nessuna decisione, datemi una mano voi.. Grazie ;)

Mamma mia come sei messo male.

Un ufo...Un teschio...:emoji_confused: Che sei fuso! :emoji_relieved:

Fix'd.
 
Una fake, fatta anche male :l
Se osservate bene la zona dell' ''ufo'' è pixelata. Probabilmente è stata aggiunta da un principiante.
Il teschio non si osserva nemmeno. E visto che è evidente che è una fake non vale la pena scaricarmi l'immagine e ingrandirla.