Sooka

Nuovo utente
Autore del topic
18 Ottobre 2009
18
0
Miglior risposta
0

2ivzqlz.jpg

Posta il tuo server privato Metin2

Nome server privato
IncuboMt2
Status Server
Online ,

Anche di mattina . . .
Caratteristiche varie
RATE EXP : 300 %
RATE DROP : 300 %
RATE DROP YANG : 300 %

UP FABBRO : 60% NO ITEM

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Come accedere al server
Si Accede con hamachi :

IncuboMT2
IncuboMT2-1
IncuboMT2-2
IncuboMT2-3 ( Fino a IncuboMT2-10 )

Password : 12345 in tutte !
Mc: 5.150.162.190.

PER REGISTRARTI :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Link launcher
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[ IN SEGUITO FACCIAMO QUELLO UFFICIALE DEL SERVER. ]
Informazioni varie
GM molto disponibili.

GF-Ganjaman
CoGF-Nanetto
GM-iNsonnia
GM-Riccardo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Andate tutti sul regno rosso
 
Ultima modifica:
Non ho capito perkè sono cosi bassi i rate,dovrà passare in dedicato??...seconda cosa vorrei sapere una motivazione valida per entrare dato ke sembra uguale a tutti gli altri..c'è qlcsa di nuovo tipo armi nuove o corazze????.....
 
Si dovra passare in dedicato,una motivazione x entrare che ce competitività tra i player e che sara anche aperto la mattina
 
Non ho capito perkè sono cosi bassi i rate,dovrà passare in dedicato??...seconda cosa vorrei sapere una motivazione valida per entrare dato ke sembra uguale a tutti gli altri..c'è qlcsa di nuovo tipo armi nuove o corazze????.....

se nn vuoi entrare nn entrarci è 1 server SERIO!!!
 
Server online su entrate daiiiiii ora si fanno anche eventi e per 3 minuti mettiamo tutte le rate a 1000 susu daiiii!!!
 
Ora entro...The BEstWiwo scusa per la domanda la prossima volta non apro bocca dato ke sei tu il capo e nn posso neanke kieder un informazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
senti a me quel client x download nn funziona.....e il mio pc o anke a voi nn funziona....C'E UN'ALTERNATIVA?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anke 1 altra cosa : xke nn metti rate a 500 e armi armature 100 dai mercanti e fino a lv 125 e skill a p e esperto da lv 1?
 
Ultima modifica:
Server rivoluzionato:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Entrate e scopritelo nuovamente rate a 500 e ki arriva x porimo all'80 riceve arma del 70
 
Ultima modifica: