iTheK

Utente Colossal
Autore del topic
3 Marzo 2008
3.884
86
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi.
Vorrei chiedervi un consiglio.
Dovrete essere sinceri e schietti.

Praticamente io ho un padre che si è separato da mia madre poco tempo fà
Mio padre mi ha sempre regalato tutto, dai vestiti al cellulare alle minimoto, motorino e patente per il 125 già mi ha messo i soldi da parte,
Però come già detto si è separato da mia madre senza motivo, praticamente era tutto perfetto, e mo tutto finito così come se non fosse niente.
Non vorrei che mio padre si sia separato per me , perchè continuo a combinare casini in giro, torno sempre a casa con qualche denuncia,
Chiamano a casa e dicono che io ho fatto qualcosa di grave ecc ecc..
Praticamente non vorrei che se ne sia andato per colpa mia >_>
:ragione: Praticamente mio padre non l'ho mai sopportato, l'ho usato solamente per i soldi e regali, siccome sto quà è pieno di soldi -.-
Non sò se avete mai sentito parlare della marca: TERMO ZETA , ecco lui sarebbe l'inventore. -.-
ma non lo sopporto :@

Vabbò praticamente è uno scemo pieno di soldi che è entrato nella nostra famiglia, però ora che ci penso non vorrei che fosse andato via per me.
Perchè ora ci stavo pensando, e mi sono sentito un pò in colpa.
Secondo voi ? :emoji_confused:
 
Già provato , non funziona, non vuole parlare al cellulare, ho il cellulare sotto controllo e numero di casa.
 
...Secondo Me Se Cerchi Magari Di Calmarti Un Po e Poi Provi a Parlarli Faccia a Faccia ( è DIfficile Ma In Questi Casi è Opportuno...) Magari Qualcosa si Aggiusta...

[Ot] WTF La Patente 125 La Voglio Anche Io >:l [/OT]
 
Magari ci sono Dei Litigi familiari e/o problemi di cui tu non sai niente , non Prenderti la colpa Per una cosa che non hai fatto .
 
Chi ti dice che era tutto pefetto? Come ne hai la certezza? Magari tu ne eri allo scuro ma non stavano bene insieme.

Comunque se non vuole parlare al cellulare incontralo in qualche modo e parlaci di persona.
 
Secondo me non è come pensi, cioè che tuo padre sia uno scemo (come lo hai chiamato tu) pieno di soldi, ma infondo non lo pensi... Poi il fatto della separazione prima di pensare che è colpa tua, parla con tuo padre per avere dei chiarimenti
 
anche i miei genitori sono separati..
E questo mese ho ricevuo una bella notizia per mio padre,ma brutta per me...La sua ragazza aspetta un figlio
io non voglio piu parlarci,e per ora non voglio sentirlo affatto;
Lui non mi ha mai fatto mancare niente,e mela passo bene ma è piu forte di me
non sò;Ora che sei cresciuto un pò chiedi a tua madre i motivi della separazione
anche io desideravo che i miei genitori tornassero insieme ma ho capito che non erano fatti uno per l'altro anche se mio padre si è comportato un pò da codardo nei confronti della mia famiglia...
 
Salve Ragazzi.
Vorrei chiedervi un consiglio.
Dovrete essere sinceri e schietti.

Praticamente io ho un padre che si è separato da mia madre poco tempo fà
Mio padre mi ha sempre regalato tutto, dai vestiti al cellulare alle minimoto, motorino e patente per il 125 già mi ha messo i soldi da parte,
Però come già detto si è separato da mia madre senza motivo, praticamente era tutto perfetto, e mo tutto finito così come se non fosse niente.
Non vorrei che mio padre si sia separato per me , perchè continuo a combinare casini in giro, torno sempre a casa con qualche denuncia,
Chiamano a casa e dicono che io ho fatto qualcosa di grave ecc ecc..
Praticamente non vorrei che se ne sia andato per colpa mia >_>
:ragione: Praticamente mio padre non l'ho mai sopportato, l'ho usato solamente per i soldi e regali, siccome sto quà è pieno di soldi -.-
Non sò se avete mai sentito parlare della marca: TERMO ZETA , ecco lui sarebbe l'inventore. -.-
ma non lo sopporto :@

Vabbò praticamente è uno scemo pieno di soldi che è entrato nella nostra famiglia, però ora che ci penso non vorrei che fosse andato via per me.
Perchè ora ci stavo pensando, e mi sono sentito un pò in colpa.
Secondo voi ? :emoji_confused:

Il padre è tuo non il nostro. Invece di stare su sto forum del livello medio intellettuale pari a quello di un fitoplancton dovresti parlargli.
 
Devi parlagli di persona non via telefono. Oh magari ti rivolgi a tua mamma e le poni qualche domanda al riguardo, ovviamente devi essere furbo perchè se lei capisce che tu pensi ciò di sicuro si inventerà qualcosa pur di non ferirti..
 
Io ti direi di parlacci faccia a faccia, quello che ti esce dal cuore dicci...