Release Index by SlashB v2

Mha, niente di particolare.

Come sempre, nessun concept. Stile della index già vista.

Infine il footer non mi piace proprio (a href lmao).

Voto: 3/10. :emoji_slight_smile:
 
Un po' vuota :emoji_neutral_face:
Potresti ridurre i bordi arrotondati nel box e arrotondarli invece di più nei pulsanti "Entra" e "Registrati" (riducendone un po' la grandezza).
Inoltre ti consiglio di cambiare il font (magari in una prossima versione) :emoji_relaxed:
 
  • Like
Reactions: SlashB
PERSONALMENTE? HAI SOLAMENTE CAMBIATO LE IMMAGINI AD UNA INDEX GIA' FATTA. NULLA DI INNOVATIVO. 3/10 GIUSTO PER LO SBATTI DI AVER CAMBIATO LE IMMAGINI.
SCUSA..
 
BigBabol95 BigBabol95 Mi dici la index che ho usato come base? :emoji_smiley: Hai visto i codici? L'ho fatta da 0, non è per vantarmi ma non ci vuole un granchè! Non scrivere cazzate per favore..
 
BigBabol95 BigBabol95 Mi dici la index che ho usato come base? :emoji_smiley: Hai visto i codici? L'ho fatta da 0, non è per vantarmi ma non ci vuole un granchè! Non scrivere cazzate per favore..

Francamente non ho visto i codici ma pure che tu l'avessi fatta da zero hai copiato l'impaginazione da una delle tante, buona serata caro :emoji_blush:
 
BigBabol95 BigBabol95 Non ho copiato nulla, quello che mi viene in mente faccio!
 
BigBabol95 BigBabol95 Mi dici la index che ho usato come base? :emoji_smiley: Hai visto i codici? L'ho fatta da 0, non è per vantarmi ma non ci vuole un granchè! Non scrivere cazzate per favore..
Anche se è fatto da 0 il codice.. a volte conta più l'immaginazione che la conoscenza.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vinnythebest