Release Index by SlashB v3

Già vista questa struttura su un forum tedesco, usato un retro circostante.
Comunque sia l'idea non è male se non fosse scritta così superficialmente, le scritte nei box non si possono vedere. (Il font anche stesso non mi piace).

Ultima cosa, il footer, fatto male, scritte illegibili e posizionato male.

Ma tutto sommato non è che è bruttissima, ho visto di peggio.
 
Per il footer l'ho messo al centro ed il font non è modificato, la struttura della index l'ho fatta io, non ho copiato cose tedesche ecc..
Rispetto all'altre versioni, sono migliorato?
 
Per il footer l'ho messo al centro ed il font non è modificato, la struttura della index l'ho fatta io, non ho copiato cose tedesche ecc..
Rispetto all'altre versioni, sono migliorato?
Non ho detto che hai copiato il codice, ho detto (se no intendevo) che hai preso ispirazione da un'altra index.

È una struttura vista e rivista, con alcune imperfezioni. Non so darti una risposta alla tua domanda, potrai fare tutte le index che vorrai, ma se non migliori cosa sbagli, sei sempre lì.

Cya.
 
Non mi piace per nulla, il font è orribile e potevi aggiungere un immagine al posto di quel marrone ti do un 6/10 per l'impegno
 
Devo dire che rispetto alla precedente ha più vitalità, ed anche meno spazi vuoti.
Lo sfondo marrone non è un granché, così come il bordo giallo dei bottoni (ai quali ti consiglio di colorare le parole "Entra" e "Registrati" di un bianco).
Per ultimo, come già detto dagli altri, dovresti cambiare il font.
Tutto sommato non è malaccio, ma con dei piccoli ritocchi riusciresti a fare di meglio ;)
 
  • Like
Reactions: SlashB
Come index non va bene, essendo la pagina iniziale di qualunque sito/servizio web dovrebbe attirare l'attenzione o essere, almeno, graficamente accettabile. Purtroppo questa non è una index di qualità.
Se dovessi dare un voto a questo lavoro darei un : 3/10 .
Vediamo se nella versione Estiva riuscirai a riscattarti ;)