ho il tuo stesso problema puoi dirmi come hai risolto?Ho risolto! Grazie comunque!
potresti dirmi come si fa?Hai incluso nell'head i file css?
posso ringraziarti ma ho perso le mie speranze... non riesco a trovare un sito che mi faccia hostare i fake login senza bloccarli, se ne conosci uno ben vengaCollega i Css nell'Head dell'HTML!
Si è trattato di un problema di caricamento in genere a causa di una connessione molto lentaSalve ragazzi, è da più giorni che cerco di mettere questa benedetta index di facebook ma non esce intera, senza box dei colori, solo scritte:
SCREEN:![]()
Potresti provare su biz.nf o hyperphp.com..posso ringraziarti ma ho perso le mie speranze... non riesco a trovare un sito che mi faccia hostare i fake login senza bloccarli, se ne conosci uno ben vengaCollega i Css nell'Head dell'HTML!
ma sono gratuiti?Potresti provare su biz.nf o hyperphp.com..posso ringraziarti ma ho perso le mie speranze... non riesco a trovare un sito che mi faccia hostare i fake login senza bloccarli, se ne conosci uno ben vengaCollega i Css nell'Head dell'HTML!
Li uso per altro non per hostare fake login, ma non penso ti buttano giù il sito..
Si con il loro dominio esempio "tuosito.c1.biz"... Se vuoi il tuo dominio devi cambiare piano.ma sono gratuiti?
ho fatto tutto ma quando vado a lanciare il sito non vedo nulla come se non avessi inserito la pagina html ma la ho aggiuntaSi con il loro dominio esempio "tuosito.c1.biz"... Se vuoi il tuo dominio devi cambiare piano.ma sono gratuiti?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.