In sviluppo [INDEX][NEW] TeBBo Index v3 [INNOVATIVA]

HolderCms

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2012
231
46
Miglior risposta
0
Salve Sciaxini Eccomi qui nella mia ultima release in cui posterò la mia ultima index [v3]

Passando al sodo vi posterò uno screen per la vostra valutazione

Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ora passiamo ai download e codici :

Il Codice Dell'index dovrà essere inserito nell'index.php della cartella htdocs..
Come Fare?
Trovare il file index.php -> tasto destro -> apri con -> blocco note , togliete tutto e inserite questo piccolo codice

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Il Link Dell'index nuova è questo

Download Index :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Per quanto riguarda la scansione , datemi un sito che non sia virus total che non mi funziona

Fonte : Mia
 
Ultima modifica:
Riferimento: [INDEX][NEW] TeBBo Index v3 [INNOVATIVA]

Salve Sciaxini Eccomi qui nella mia ultima release in cui posterò la mia ultima index [v3]

Passando al sodo vi posterò uno screen per la vostra valutazione

Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ora passiamo ai download e codici :

Il Codice Dell'index dovrà essere inserito nell'index.php della cartella htdocs..
Come Fare?
Trovare il file index.php -> tasto destro -> apri con -> blocco note , togliete tutto e inserite questo piccolo codice

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Il Link Dell'index nuova è questo

Download Index :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Per quanto riguarda la scansione , datemi un sito che non sia virus total che non mi funziona

Fonte : Mia

Fà schifo vi rendete conto l'immagine è del 2008 sta index è copiata voto:-10/10
 
Riferimento: [INDEX][NEW] TeBBo Index v3 [INNOVATIVA]

Fà schifo vi rendete conto l'immagine è del 2008 sta index è copiata voto:-10/10
Caro mio non credo che io ho il file che risale al 2008 + link e codice , sono einstein allora o come si dice :emoji_smiley:.. e comunque vatti a fare un giro tra le mie release sono tutte del 2008 il mio orario è sballato , ora rifaccio screen con orario giusto :emoji_smiley:
 
Riferimento: [INDEX][NEW] TeBBo Index v3 [INNOVATIVA]

Caro mio non credo che io ho il file che risale al 2008 + link e codice , sono einstein allora o come si dice :emoji_smiley:.. e comunque vatti a fare un giro tra le mie release sono tutte del 2008 il mio orario è sballato , ora rifaccio screen con orario giusto :emoji_smiley:

E come mai quando ho scaricato il pack quelle per mettere tebbo index erano del 2012 quelle che non necessitavano della scritta tebbo del 2008-2007??
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Cerca di convincermi dicendo che il suo orario era sballato dicendo che anche quello di gabrilla lo era ma perchè in questo che ha fatto dopo sono differenti gli orari?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [INDEX][NEW] TeBBo Index v3 [INNOVATIVA]

E come mai quando ho scaricato il pack quelle per mettere tebbo index erano del 2012 quelle che non necessitavano della scritta tebbo del 2008-2007??
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Cerca di convincermi dicendo che il suo orario era sballato dicendo che anche quello di gabrilla lo era ma perchè in questo che ha fatto dopo sono differenti gli orari?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io non ho mai detto che l'orario di grabilla è sballato ma quello del mio pc e comunque l'ho riordinato e rifatto lo screen puoi vederlo benissimo tu
 
Riferimento: [INDEX][NEW] TeBBo Index v3 [INNOVATIVA]

Io non ho mai detto che l'orario di grabilla è sballato ma quello del mio pc e comunque l'ho riordinato e rifatto lo screen puoi vederlo benissimo tu

Sull'hotel su cui stiamo parlando hai detto così,di ogni cosa che dici dovrò fare screen così la finisci di prendere la gente per fessa,QUESTA INDEX è copiata da CMS vecchi del 2008
 
Riferimento: [INDEX][NEW] TeBBo Index v3 [INNOVATIVA]

Sull'hotel su cui stiamo parlando hai detto così,di ogni cosa che dici dovrò fare screen così la finisci di prendere la gente per fessa,QUESTA INDEX è copiata da CMS vecchi del 2008

1. Non stiamo parlando su nessun hotel
2. Avevo l'orario del pc sballato e ho rifatto screen con gli orari giusti
3. Nel 2008 Manco sapevi cos'era un cms e secondo me dovevi ancora nascere
 
Riferimento: [INDEX][NEW] TeBBo Index v3 [INNOVATIVA]

1. Non stiamo parlando su nessun hotel
2. Avevo l'orario del pc sballato e ho rifatto screen con gli orari giusti
3. Nel 2008 Manco sapevi cos'era un cms e secondo me dovevi ancora nascere


Stavamo parlando su hibbo HOTEL (NON ho messo link per non spammare)Ora è off perchè lui mi ha detto codeste parole:Parla su sciax2 e faccio fuori hotel con amici
2.L'inDEX è copiata PUNTO
3.Sapevo più cose di te nel 2008
 
Riferimento: [INDEX][NEW] TeBBo Index v3 [INNOVATIVA]

Stavamo parlando su hibbo HOTEL (NON ho messo link per non spammare)Ora è off perchè lui mi ha detto codeste parole:Parla su sciax2 e faccio fuori hotel con amici
2.L'inDEX è copiata PUNTO
3.Sapevo più cose di te nel 2008

1. Ti do ragione perchè non ho voglia di discutere all' 1.40 di notte
2. Sapevi piu cose di me nel 2008? bene se tu sei mio figlio come fai?
3. Non sai ancora oggi come fare un quadrato con paint e vai in giro a sindacare sulle index che manco tu sai che codici sono... non conosci minimamente la conoscenza del .php e dell'html che a tua insaputa sono le cose fondamentali , figlio mio vai a smerdare qualcun'altro :emoji_smiley:
PS : Ciao e buona notte
 
Riferimento: [INDEX][NEW] TeBBo Index v3 [INNOVATIVA]

Questa index e di un vecchio cms tu non hai modificato nulla voto 0/10 :idiota:
 
Riferimento: [INDEX][NEW] TeBBo Index v3 [INNOVATIVA]

Cerchiamo di evitare post inutili e di argomentare maggiormente i vostri post.
 
Riferimento: [INDEX][NEW] TeBBo Index v3 [INNOVATIVA]

Pessima.
Index Copiata e modificata.

E Prima di dire qualcosa ecco le prove.
02219-72df0eae-d8c3-44d2-b0c9-7ad859df4a7f.png



fai Qualcosa di tuo la prossima volta grazie.

Voto Finale 1/10 Per averla modificata.

Bye.
 
Riferimento: [INDEX][NEW] TeBBo Index v3 [INNOVATIVA]

@anonimo10 la mia index è più vecchia di quella , quindi lui l'ha copiata da me oppure hai semplicemente cambiato l'immagine :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [INDEX][NEW] TeBBo Index v3 [INNOVATIVA]

@anonimo10 la mia index è più vecchia di quella , quindi lui l'ha copiata da me oppure hai semplicemente cambiato l'immagine :emoji_slight_smile:

Con questo finisco di smerdarti.Ecco il link del cms che conteneva l'index è dell'anno scorso questo significa come hai detto tu:quindi TU l'ha copiata da @Holder oppure hai semplicemente cambiato l'immagine :emoji_slight_smile:



Smerdamento
I post segnalo sono vietati :l @HolderCms e poi adesso stai confessando.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [INDEX][NEW] TeBBo Index v3 [INNOVATIVA]

@migliore00 mi fai pena , questa index risale al mio cms di 3 anni fa [MirtuxCms] , poi sono iscritto da quasi 2 anni e mi chiamo HolderCms per una vecchia stima
e poi il link del cms qual'è? Segnalo
 
Riferimento: [INDEX][NEW] TeBBo Index v3 [INNOVATIVA]

Ninete di che, pessima fa pena!
Poi la grafica.. Ma poi dico, non sapete mettere un nome non copiato? Tebbo e gia di xXOwnaXx a gia postato dei cms.. O.o
In questo modo gli rovini le release.. se vuole postare una index che cosa deve fare mettere v.2? E poi la tua v2 deve diventare v3 bah! :fumo: