Thread obsoleto Index.php DialerCMS V4

LogR

Utente Normale
Autore del topic
10 Settembre 2014
81
29
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Attualmente sto usando DialerCMS V4 e vorrei cambiare la Index.php in stile bss.
Ho provato semplicemente invertendo le index ma il risultato è tutt'altro che quello che avrei voluto.

Link index DialerCMS V4 originale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Link index stile bss (che vorrei):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Link di ciò che ottengo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


La index.php stile bss la ho presa scaricando il cms Holo Method 2008 e sono sicuro che sia quella che voglio perchè l'ho già provata in altri momenti.
 
BSS usa uno style privato e dei CSS privati, la base è sempre Holo ed è molto difficile farlo come BSS se non si è bravi con il linguaggio PHP.
 
Immaginavo....mentre invece una index stile haddo ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
BSS usa uno style privato e dei CSS privati, la base è sempre Holo ed è molto difficile farlo come BSS se non si è bravi con il linguaggio PHP.
Quello che hai detto ha poco senso.

PHP è utilizzato per dinamizzare il sito (login,registrazione e sessione)

BSS ha fatto dei piccoli edit alla index di Meth0d e credo che tenga ancora l'HoloCMS del 2008.
 
Comunque ho scritto che io ho la index originale di method e non quella di bss


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quello che hai detto ha poco senso.

PHP è utilizzato per dinamizzare il sito (login,registrazione e sessione)

BSS ha fatto dei piccoli edit alla index di Meth0d e credo che tenga ancora l'HoloCMS del 2008.
Volevo solo precisare che non si trova in giro perchè è privato e per farlo uguale bisogna un pó smanettare, non sono un esperto in questo campo.
 
Ripeto che la Index che vorrei inserire la ho già non c'è bisogno di cercarla in giro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hai sbagliato sicuramente ad inserire la index oppure ad impostare il css nella cartella giusta, oppure non hai messo il file del css, immagini e tutto.
 
Ho spostato solo il file index.php senza css


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ricreare la index di bss e' molto semplice ti basta importare i css della index di bss nella htdocs o nella wwwroot dove c'è il tuo cms. Ma ovviamente piu' di cosi credo non possiamo aiutarti, se non erro andremmo contro alle regole del forum.
 
Dovrei fare ctrl+u per vedere la source e copiare i file css?