Info Infamous second son

matty1597

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Marzo 2011
719
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi! Oggi voglio dirvi il mio parere su questo nuovo gioco uscito in esclusiva su PS4, dopo averci giocato per circa 4 ore devo dirvi che mi aspettavo un'altro tipo di gioco invece mi ha lasciato abbastanza stupito. Pensavo che il gioco fosse uno di quelli dove per andare avanti devi seguire la storia e basta, invece qui sembra quasi più un GTA dove tu poi girare per la città fare "parokour" e nel frattempo distruggere alcune cose combattere dei soldati nemici e quando vuoi scegliere di fare le missioni principali. Tutta via anche se il gioco mi è piaciuto una cosa che secondo me lascia un po' a desiderare è l'intelligenza artificiale e anche la difficoltà del gioco... Partiamo dall'intelligenza dei nostri nemici, molte volte capita che essi non si accorgano della nostra presenza anche avendoci a 2 passi, oppure altre volte rimangono girati senza motivo verso il muro così da colpirli senza problema.

Un'altro aspetto è la vita del personaggio, è molto lunga e in più una volta capiti i meccanismi di gioco è difficile morire almeno che non si sbagli proprio per una distrazione o cose simili. Comunque sia questo gioco mi ha stupito anche per alcuni piccoli dettagli esempio le missioni secondarie per fare i graffiti, nel quale, bisogna inclinare il dualshock 4 e successivamente scuoterlo come se fosse una vera bomboletta. Finalmente si usa anche la parte touch del dualshock 4, infatti verrà utilizzata per aprire alcune porte oppure per sollevare degli oggetti, e oltre a questo escono anche dei suoni dalla piccola uscita audio del dualshock...

A mio parere questo gioco è un buon gioco, forse è un po' corto dato che le ore di gioco si aggirano intorno alle 15 ma come in tutti i giochi che vengono rilasciati ultimamente, preso usciranno sicuramente dei DLC per aumentarne la durata. Questo gioco lo consiglio a chi piace l'azione e avere diverse mosse da poter fare al proprio personaggio.

Il mio voto finale è un 7 e mezzo.