Info Inferno e paradiso: il manga arriva alla conclusione!

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Anche il manga Inferno e paradiso (Tenjō Tenge) prima o poi sarebbe terminato, e la sua conclusione avverrà ad agosto 2010.


L'ultimo numero del manga dell'autore Oh! Great, Inferno e Paradiso, uscirà sulla rivista
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
di Settembre, disponibile alla vendita dal 19 Agosto 2010 in Giappone.
La serie completa conta 22 Tankobon per la versione giapponese, edita e serializzata da SHUEISHA Inc. dal 1998, mentre quella italiana è stata pubblicata nel lontano 2001 da Planet Manga e fino ad oggi divisa in 40 volumetti che per il momento saranno interrotti fino alla fine dell'estate, e poi riprendere con i nuovi numeri in autunno 2010.

Per chi ancora non conoscesse questo manga di Oh! Great, vi cito un pezzetto di trama:
Siamo in Giappone, in epoca attuale.
Soichiro Nagi e Bob Makihara si trasferiscono nell'Istituto Toudou, dopo l'ennesima espulsione, e vanno in giro a cercare i bossetti e i vari capi dei bulli per pestarli a sangue, dando sfogo ai propri istinti violenti e creandosi la fama da duri... purtroppo sono davvero capitati male, giacché l'istituto è frequentato da una infinità di artisti marziali di alto livello, tra alunni e professori. Per cui i due finiscono ben presto per cacciarsi in grossi guai e capire che in realtà quella che consideravano "forza" non era altro che un piccolo sfogo da mocciosi e che c'è davvero un mondo pieno di gente più forte e grande di loro.

Continua a leggere la recensione di Inferno e Paradiso.

Fonte: worldoftheanimeblog.blogspot.com, animeclick.it, Panini.it