Release Infero - Editor eix/epk personalizzabile, decrypter universale!

-Matrom-

Utente Colossal
Autore del topic
6 Gennaio 2010
3.935
0
Miglior risposta
0
Salve utenti, questo è un editor e decrypter di file con estensione .eix e .epk, questo programma consente la creazione di archivi con chiavi,estensioni e magic personalizzati modificando un semplice file .ini, che esso stesso creerà al suo primo avvio con il parametro -x! Allo stesso modo, si può considerare un decrypter "universale", in quanto basta mettere le chiavi XTEA, estensioni e magic (necessario solo per il repacking) di un client per avere i rispettivi file decriptati (A patto che non sia usato un algoritmo diverso da quello standard*).

Guida:
Decrypt/Crypt di archivi NORMALI:
---------------------------------
per decriptare/criptare archivi normali si usano gli switch -u/-p
infero.exe -u <nome archivio senza estensioni> per unpackare in eix/epk
infero.exe -p <nome archivio senza estensioni> per packare in eix/epk

Decrypt/Crypt di archivi ADVANCED:
----------------------------------
per attivare la modalità avanzata basta usare lo switch -x prima di -u/-p
infero.exe -x -u <nome archivio senza estensioni> per unpackare dal formato specificato nel file infero_settings.ini
infero.exe -x -p <nome archivio senza estensioni> per packare nel formato specificato nel file infero_settings.ini

Altre Opzioni:
----------------------------------
E' possibile attivare la modalità BATCH con lo switch -b, utile se usate il crypter all' interno di uno script, o con un interfaccia grafica esterna.

Note:
----------------------------------
Per usare il crypter è necessaria la linea di comando.
Per avviare un prompt dei comandi in Windows Vista/ 7 fate click sulla cartella in cui sta il crypter con il tasto destro tenendo prmeuto shift, e selezionate l' opzione "Apri finestra di comando qui".

Screen:
inferoscreen1.jpg

inferoscreen2.jpg


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte:InForge
 
Riferimento: Infero - Editor eix/epk personalizzabile, decrypter universale!

A quanto ho capito serve anche per creare pack non decriptabili da gli altri , e quindi anti modifica... ma c'è un problema... qual'è la password del archivio??
 
Riferimento: Infero - Editor eix/epk personalizzabile, decrypter universale!

A quanto ho capito serve anche per creare pack non decriptabili da gli altri , e quindi anti modifica... ma c'è un problema... qual'è la password del archivio??

Qesto è un post copincollato da INFORGE. Il programma è mio (Mr.Lucifer).
Più info sul mio sito (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) o qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Smettetela di copiare i post, è fastidioso!

Ai moderatori: La rimozione di uno dei link da me citati DOVRA' comportare la rimozione dell' intero thread in quanto leechato. Passo e chiudo.