Infinity Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CallejonRetro

Utente Medio
Autore del topic
12 Luglio 2014
114
11
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Infinity Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Abbiamo Aggiustato tutto <3
>Palla Fix <3
>Provini a 30 on <3 <3
>Cerchiamo Arb & Mod (fatti notare) <3
>Furni & Look Nuovi <3
>Calcio on con questa bellissima pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

>Game Attivi <3

Entra <3 <3 <3 <3
Hamachi
No
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
/
 
Davvero i miei complimenti...mai visto un hotel così in ordine come dal punto di vista tecnico, grafico e in ultimo, la competenza di un ottimo staff, che è molto importante per portare in alto, un hotel come questo! :emoji_slight_smile:

Auguri per il futuro dell'hotel ;)

P.S.: piccola nota...alla registrazione, devi tollerare il fatto del link ad.fly... @Cix10
 
Davvero i miei complimenti...mai visto un hotel così in ordine come dal punto di vista tecnico, grafico e in ultimo, la competenza di un ottimo staff, che è molto importante per portare in alto, un hotel come questo! :emoji_slight_smile:

Auguri per il futuro dell'hotel ;)

P.S.: piccola nota...alla registrazione, devi tollerare il fatto del link ad.fly... @Cix10[/QUOOTE]Kimm il in che senso devo tollerare? xD
 
ad.fly è una gran...ecco xD
E poi penso che sia vietato qui postare link ad hotel, che usino ad.fly per i suoi link...sbaglio Cix? =D
 
Gran bell' hotel, peccato per Adfly.
p.s. Consiglio di levarlo anche perchè non produrrà molto (ci sono passsato :soso: )

-BradParbs
 
Davvero i miei complimenti...mai visto un hotel così in ordine come dal punto di vista tecnico, grafico e in ultimo, la competenza di un ottimo staff, che è molto importante per portare in alto, un hotel come questo! :emoji_slight_smile:

Auguri per il futuro dell'hotel ;)

P.S.: piccola nota...alla registrazione, devi tollerare il fatto del link ad.fly... @Cix10[/QUOOTE]Kimm il in che senso devo tollerare? xD

Nel topic non possono mettere un link adf.ly, ma dato che il retroserver è loro, possono farci quel che vogliono. ;)
 
Bellissimo Hotel uno dei Migliori...Oggi a 25 online prendono 1 spammer e a 30 online Provini...Venite tutti
 
Hotel carino mi piace molto l'index :emoji_slight_smile: tutta modificata, il register potevi modificarlo pure °-°. Il cms è fantastico tutto personalizzato, mi piacciono gli Euro :emoji_slight_smile: bravo, poi i dcr sono belli peccato però che lagga un pò, poi il catalogo è completo e i distintivi staff sono magnifici :O.
sei stato bravo a modificare tutto :emoji_alien: consiglio a tutti di entrare :emoji_alien:
 
Hotel molto carino , cms abbastanza modificato graficamente , sito stabile con antidoss .
che dire bel lavoro solo spero che rimaniate il più a lungo possibile così
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.