Infinity World - r63

FrankRPL

Nuovo utente
Autore del topic
17 Settembre 2014
19
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Infinity World
Orari hotel
24 /24h
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerco staff da mod in giù.
Difetti Hotel
Non ne trovo .Se ci sono contattatemi .
Membri dello staff
FrankRPL & xLello founder .
Ulteriori informazioni
CMS style windows 8 .DCR aggiornati . Catalogo sistemato da me .
Hamachi
No
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
/
 
Cioè.. il fatto che se non disabiliti ADBlock non puoi entrare è qualcosa di magnifico :soso:
Fate almeno un Alert ma non che blocchi l'entrata, perdi un bel po di utenti.
 
Cioè.. il fatto che se non disabiliti ADBlock non puoi entrare è qualcosa di magnifico :soso:
Fate almeno un Alert ma non che blocchi l'entrata, perdi un bel po di utenti.

Ciao sono contento che ti piaccia uno dei nostri fix.Purtroppo l'utenza manca . Spero vedrai la 3.0 .Uscirà tra qualche mese e sarà la definitiva .Tenteremo di codare un emu nostro e di scrivere un cms da 0 .
 
Ciao sono contento che ti piaccia uno dei nostri fix.Purtroppo l'utenza manca . Spero vedrai la 3.0 .Uscirà tra qualche mese e sarà la definitiva .Tenteremo di codare un emu nostro e di scrivere un cms da 0 .

Non era una "delizia" ma un qualcosa per dirvi, rimuovete quel blocco, senno grazie che non fate utenza, se volete farla :soso:
 
retro con pochissima utenza, mal organizzato e staff poco presente.

Tecnicamente bello 8/10

ve lo sconsiglio per la poca utenza e per la disorganizzazione dello staff!
 
Non era una "delizia" ma un qualcosa per dirvi, rimuovete quel blocco, senno grazie che non fate utenza, se volete farla :soso:

Scusami ma non avevo capito la tua ironia .Comunque .Non vedo dove sta il problema ,Il messaggio appare .

- - - Aggiornato - - -

retro con pochissima utenza, mal organizzato e staff poco presente.

Tecnicamente bello 8/10

ve lo sconsiglio per la poca utenza e per la disorganizzazione dello staff!

Sono contento che ti piace tecnicamente.Per quanto riguarda l'utenza ,non è colpa nostra se in italia non sapete apprezzare . Per quanto riguarda lo staff ,sono rankati solo admin e founder . Io seguo una politica NO UTENZA =NO STAFF secondario . (da mod in giù)
 
Hotel dal punto di vista tecnico sviluppato!
Sinceramente, mi ha colpito la grafica di Windows 8!
Ha solo una pecca che occupa una parte preponderante del retro:

Al mio ingresso vengo insultato dal vostro 'FM' , pertanto lo staff occupa il nucleo del retro e vi assicuro che questo lo fa scendere a picco!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se lo staff si dovesse comportare così con ogni utente, capisco perché non ce ne sono! :soso:
Voto: 4.5/10 @FrankRPL
 
Ultima modifica:
Poichè manco da parecchio tempo su questo campo, entrando in questo retro server, devo dire che la tecnologia aumenta, d'altronde, non c'è da meravigliarsi.
Devo fare i miei complimenti per il Cms in stile windows 8, per la registrazione molto ricca ma allo stesso tempo molto veloce, e per la velocità dello stesso.
Mi spiace solo per l'utenza, tanto lavoro, e non sanno nemmeno apprezzare e/o sfruttare quest'hotel. 8/10.
 
"È uno dei nostri fix". Ci sarà qualche script/plugin già fatto da qualcuno che avete, semplicemente, inserito in un "CMS".