Info Info Blu-Ray

Sr4Ever

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2008
305
0
Miglior risposta
0
Sentite ragazzi ho sentito dire che appena escono i giochi blu-ray x p la ps3 non usciranno piu giochi x la xbox360 e vero??oppure sono tt balle??
 
i giochi su ps3 sono già in formato blu-ray solo che essendo un formato nuovo soprattutto x i multipiattaforma sono uguali a quelli su dvd ma potrebbero essere migliori, vedi i film per esempio.
 
ma forse intendevano che una volta che il bluray disc prenderà piede calerà il mercato dei dvd calerà e non creeranno più giochi su dvd ma comunque i giochi su bluray disc x ps3 li fanno già
 
Non è vero continueranno a uscire!!

beh dj-fede adesso non vorrei andare OT ma non è detto, per esempio i giochi su CD non li fanno più i film su VHS non li fanno più cosa vieta al bluray disc di diventare il nuovo standard? X ora solo i costi di produzione ma si stanno già abbassando e ci vorrà ancora poco per vedere sostituiti i dvd con i bluray disc (questa è la mia visione) comunque la discussione si può chiudere il problema mi sembra risolto
 
molto probabile che continuino ad uscire anche perchè l'xbox nn è ke sia così una piccola marca.
forse come ha detto suppamen volevano dire che i dvd caleranno moltissimo e non li prenderanno quasi più nessuno perchè ci sono i bluray e sono molto meglio!