Info Su 3 Led Rossi Xbox360...

Sr4Ever

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2008
305
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi...io a dicembre mi prendo la xbox360 arcade...vorrei sapere una ks...ma i 3 led rossi cm s pigliano??...cioè entrano soli...oppure se fai qualke modifica??...rispondete x favore...

Allora mo ti spiego,quando microsoft fece uscire la xbox 360 core system non falcon i 3 led rossi all'epocsa si prendevano con la fusione della skeda madre che era motlo frecente e qundi con il lamento degli utenti la microsoft fece uscire un nuovo modello di xbox 360 chiamata PRO cioe con nuove funzzionalita come hardisk da 20gb lettore sansung nuovo lettore insomma un paio di cose e "datta di uscita 2006" ma la xbox 360 pro ormai era quesi imbattibile per cominciarono ad uscire i 3 led rossi per vari motivi futili... microsoft incavolata della ineficienza dei loro cosole tester disse facciamo una nuova skeda madre cioe le falcon data uscita "2007" giugnio ma quando videro che la console non aveva nessun forma di led la microsoft sbanco non soltanto per i buoni frutti ma anche in tutto ma nonn contenta fce uscire la xbox elite quale aveva tanti accesori anche le precedentiversioni solo che uesta aveva 3 accesori più potente come
arcade:memoria :252mb memory unite pro:20gb hardisk elite :120gb di hardisk
arcade ;non ci sono le cuffie ,pro:si ,elite ;si
arcade :abbonamento mensile di xbox live da un 1 pepagato NO;PRO:si ,elite:si
arcade :controller usb ;PRO :wirless elite:wirles
ec...voglio prcisare che la xbox 360 arcade e uguale alle altre versini solo che cambia :il lettore :che puo essere hitaci "ma questo non e molto buono infatti forse non lo producono più ,ma anno messo il sansung e il miglio benq
a anche rispondoalla domanda dell'utente che a aperto il topic no i 3 led non escono possono uscire solo se la scheda madre e saldata male ma ce il 10 % che succeda ma tanto se escono tu vai all negozzio che l'ai comprato e te la fai cambiare Perche AD OGNI NEGOZZIO a la prova di 8 o 10 non ricordo giorni quesi se laconsole non dovesse funzionare tu sono abbligasti a cambiarla ma stai sicuro che non succedera :-)

No tranquillo, non li prendi con la modifica :emoji_relieved:
I tre led rossi avvengono quando il troppo calore all'interno della console provoca dei problemi alla scheda madre. I nuovi modelli non dovrebbero più soffrire di questi problemi, cmq, anche se accadesse, chiami la M$, che te la viene a prendere a casa, la porta in svizzera a riparare e te la riporta in 20 giorni, completamente gratis.

Quindi i tre led sono ormai l'ultimo dei problemi di 360 :emoji_relieved:

Non ti preoccupare i 3 led rossi ormai sono scampati perchè hanno sfornato nuovi modelli e quindi questo problema è stato sistemato...però ti consiglio di non prenderti la arcade perchè non è tanto buona io ti consiglierei la core che è molto meglio...

Comunque P@ne ti correggo non le portano in Svizzera ma in Germania lo so perchè a mio cugino gliel'hanno portata lì.

Vabbe...Allora credo che mi compri la xbox360 PRO...tnt x 70 euro...e poi credo ke a natale scali di prezzo...e poi ci saranno anke promozioni...

Tranquillo se la compri nuova vedrai che i led rossi non li vedrai mai ;)

Comunque Pietruccio è meglio la Arcade non la Core per 3 motivi:

1-Comprende una memory unit
2-Lettori,scheda madre,case migliori e meno sensibili al calore e quindi a meno che non la lasci accesa 24 ore in un forno non si surriscalda
3-Offre in omaggio il download di 10 giochi arcade ovviamente gratis

Poi è ovvio che la pro e la elite sono migliori ^^