Info [INFORMAZIONE] Come inserire le track personal?

Wahbe

Nuovo utente
Autore del topic
3 Agosto 2008
20
0
Miglior risposta
0
Raga inserisco la mia musica sulla cartella dove le devo mettere poi vado su gta e nn mi va ke devo fare?
 
Devi andare in opzioni poi in radio (mi sembra) andare su opzioni radio utente e fare una scansione per rilevare le musiche che hai messo... Mi ricordo così...
prova e fammi sapere
 
no non è cosi. prima devi mettere i tuoi mp3 in Documenti/gta sanandreas user filels/User tracks. dopo devi far partire il gioco andare in opzioni/imposta audio/opzioni tracce utente/scansione tracce utente. dopo la fine del caricamento vai sulla radio riproduttore tracce utente e ascoltati le canzoni. ma ricorada ogni volta che metti una canzone nuova devi rifare la scansione.
 
no non è cosi. prima devi mettere i tuoi mp3 in Documenti/gta sanandreas user filels/User tracks. dopo devi far partire il gioco andare in opzioni/imposta audio/opzioni tracce utente/scansione tracce utente. dopo la fine del caricamento vai sulla radio riproduttore tracce utente e ascoltati le canzoni. ma ricorada ogni volta che metti una canzone nuova devi rifare la scansione.

Infatti.
Problema Risolto?
 
Io mi ricordo che si doveva andare in GtaSanAndreasUserFiles/UserTracks. E devi incollare le canzoni in formato MP3,poi entri in gioco e le sentirai in Traccia Utente (nella radio).