Problema risolto Informazione Cydia

ResidentEvil65

Utente Attivo
Autore del topic
5 Maggio 2013
375
56
Miglior risposta
0
Salve raga ho scaricato una specie di Cydia, "Zydia".C'é la sezione temi e ho visto il tema Samsung Galaxy s3.Lo clicco e mi manda nelle impostazioni e mi dice installa con tutte le informazioni del tema.É sicuro (?)
 
Non ho mai sentito questo "Zydia", per cui non so dirti molto riguardo alla sicurezza, anche se in generale non ci dovrebbero essere problemi. Ma perché non usi Winterboard?
 
Senza Jailbreak il tuo iPhone rimane così com'è per quanto riguarda il lato grafico.
 
Salve raga ho scaricato una specie di Cydia, "Zydia".C'é la sezione temi e ho visto il tema Samsung Galaxy s3.Lo clicco e mi manda nelle impostazioni e mi dice installa con tutte le informazioni del tema.É sicuro (?)
Posta uno screen per vedere l'affidabilità del tema. Nel caso tu non sappia usare Winterboard ti scrivo una piccola guida che vale per quasi tutti i temi :emoji_slight_smile:
Deduco che tu abbia jaildbreakkato e che tu possegga cydia quindi :
-Vai nella sezione cerca; (in basso a dx)
-Scrivi "Winterboard";
-In alto a destra premi installa;
-Ora vai nella sezione temi in cydia e scaricane uno gratuito compatibile con la versione dell'iOs del tuo telefono;
-Apri Winterboard che si troverà nella prima pagina disponibile della home;
-Seleziona "Select Themes";
-Ora premi su tutti i nomi inerenti al tema scaricato; (Disabilita gli altri temi nel caso siano abilitati)
-Torna indietro ed effettua un respring; (Trovi il pulsante in alto a destra).
Ora hai installato il tuo tema.
 
A quanto ho trovato su internet, questo Zydia è un'alternativa a Cydia che non richiede jailbreak..
Mi spiace per te, ma per apportare modifiche ad iOS (temi, font, etc) è richiesto il jailbreak, tutte le altre cose che trovi su internet sono truffe/cazzate ;)

Che poi, mettere un tema android su iOS :emoji_relieved:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk