• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [INFORMAZIONE]Download Template siti internet

skipyng

Utente Medio
Autore del topic
8 Ottobre 2009
141
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ultimamente ho iniziato a creare un sito internet per metin2 (:censurato:emoji_slight_smile:. Avevo trovato un template (di heartless) e lo ho modificato per le mie esigenze. Ultimamente però a scuola il prof ha deciso di creare un sito della classe. Siccome non siamo molto esperti in grafica, mi servirebbe il nome di un programma per scaricare template COMPLETI (ho usato HTTrack ma non scarica i file .php).
Se sapete il nome di un programma meglio e che funzioni decentemente il +1 non ve lo toglie nessuno.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [INFORMAZIONE]Download Template siti internet

Ciao a tutti, ultimamente ho iniziato a creare un sito internet per metin2 (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). Avevo trovato un template (di heartless) e lo ho modificato per le mie esigenze. Ultimamente però a scuola il prof ha deciso di creare un sito della classe. Siccome non siamo molto esperti in grafica, mi servirebbe il nome di un programma per scaricare template COMPLETI (ho usato HTTrack ma non scarica i file .php).
Se sapete il nome di un programma meglio e che funzioni decentemente il +1 non ve lo toglie nessuno.


Prova Wget:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [INFORMAZIONE]Download Template siti internet

Appena torno a casa lo provo e ti faccio sapere
 
Riferimento: [INFORMAZIONE]Download Template siti internet

Censuro il link per evitare spam e sposto in Web Design.

@skipyng ti consiglio di scaricare dei template gratuiti e open source che trovi direttamente su internet:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [INFORMAZIONE]Download Template siti internet

Ciao a tutti, ultimamente ho iniziato a creare un sito internet per metin2 (:censurato:emoji_slight_smile:. Avevo trovato un template (di heartless) e lo ho modificato per le mie esigenze. Ultimamente però a scuola il prof ha deciso di creare un sito della classe. Siccome non siamo molto esperti in grafica, mi servirebbe il nome di un programma per scaricare template COMPLETI (ho usato HTTrack ma non scarica i file .php).
Se sapete il nome di un programma meglio e che funzioni decentemente il +1 non ve lo toglie nessuno.

Ti è risultato utile Wget?
 
Riferimento: [INFORMAZIONE]Download Template siti internet

Ti è risultato utile Wget?
Devo ancora provarlo perchè è un po' incasinato il download XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho provato wget, non è quello che intendo io (anche facendo il comando "wget -r -A .php
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Non mi scarica quella pagina li. Qualcos'altro non c'è?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [INFORMAZIONE]Download Template siti internet

Devo ancora provarlo perchè è un po' incasinato il download XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho provato wget, non è quello che intendo io (anche facendo il comando "wget -r -A .php
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Non mi scarica quella pagina li. Qualcos'altro non c'è?
E' inutile usare programmi per scaricare template quando in internet ne trovi a palate.
 
Riferimento: [INFORMAZIONE]Download Template siti internet

Lo so, però quel file .php in particolare ha una struttura molto interessante. In pratica consiste nell'inviare email al gestore del sito, è diviso in categorie. E' proprio un bel codice ^^
 
Riferimento: [INFORMAZIONE]Download Template siti internet

Devo ancora provarlo perchè è un po' incasinato il download XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho provato wget, non è quello che intendo io (anche facendo il comando "wget -r -A .php
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Non mi scarica quella pagina li. Qualcos'altro non c'è?

Prova da un sito come questo, che è opne source:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Oppure ti linko alcuni programmi che ti potrebbero essere utili:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


In inglese, Organizzazione dei siti, aiuto per creare tabelle,form, stili ecc, dizionario spell check, carica direttamente con ftp, vasta scelta template. Sistema operativo Windows XP e Vista.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


In inglese. Permette la gestione delle pagine separate da tabas, editor CSS, gestisce form, controllo validazione W3C, Tabelle, controllo ortografico, multipiattaforma. Sistema operativo Windows XP, Vista, Mac, Linux.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



In inglese. ToWeb è un programma pensato per creare siti web in pochi semplici passaggi. Puoi addirittura importare pagine di Word o Excel e trasformarle in pagine internet. Puoi scegliere di colorare e rendere professionali le tue pagine grazie ai template (temi grafici) già presenti nel programma oppure decidere di personalizzare le pagine. Il programma ottimizza anche il tuo sito per i motori di ricerca creando pagine pulite e aiutandoti nella descrizione e nei titoli che decidi di dare. Infine la procedura per la pubblicazione del sito via FTP è molto semplificata e rende facile la procedura. Sistema operativo: Windows 95/98/NT/2000, Me, XP, Vista. Mac OS X, Linux, Ubuntu.
 
Riferimento: [INFORMAZIONE]Download Template siti internet

Probabilmente mi sono spiegato male. In pratica sto cercando un programma che mi permetta di scaricare i file .php di un'altro sito web. Il file in questione è una specie di supporto ticket, completamente personalizzato.
La parte grafica la ho sistemata. Mi manca solo quel file
 
Riferimento: [INFORMAZIONE]Download Template siti internet

Probabilmente mi sono spiegato male. In pratica sto cercando un programma che mi permetta di scaricare i file .php di un'altro sito web. Il file in questione è una specie di supporto ticket, completamente personalizzato.
La parte grafica la ho sistemata. Mi manca solo quel file


Allora mi spiace, ma scaricare file PHP da un sito web è impossibile. I file vengono elaborati dal webserver Apache e poi SOLO il risultato viene inviato all'utente.
 
Riferimento: [INFORMAZIONE]Download Template siti internet

Ma non mi interessa il risultato. Mi interessa solo un modo per scaricarlo come codice
 
Riferimento: [INFORMAZIONE]Download Template siti internet

Ma non mi interessa il risultato. Mi interessa solo un modo per scaricarlo come codice
Non puoi recuperare il codice PHP perché viene elaborato dal server e ti viene mostrato solo il risultato.

Perché ti interesserebbe il PHP quando un template è costituito da HTML, CSS?
 
Riferimento: [INFORMAZIONE]Download Template siti internet

Allora ci rinuncio. Grazie comunque