Info [informazione]iPsp

The-Boss

Utente Senior
Autore del topic
8 Dicembre 2007
1.693
59
Miglior risposta
0
14061_rotatevert.png
Desiderare la funzionalità di un iPhone o di un iPod ma non desiderare pony sui contanti? Bene, il vostro PSP può fare qualunque questi altri dispositivi possono fare con il iPSP v1.10 dei bigbondfan. ChrisTek ha indicato questo denominato la nostra attenzione a questo programma e siamo felici, perché è una delle applicazioni più robuste che abbiamo visto fin qui.

Il iPSP è un portal destinato per assomigliare e funzionare ad un iPhone di Apple e contiene parecchi domande e giochi di vostro uso. Hanno riparato alcuni dei problemi precedenti quale l'edizione di fuori-de-memoria che ha contagiato il rilascio più in anticipo. Qui è una lista corta di che cosa potete attenderti da questo programma.

* Digg: L'applicazione di Digg è facile-dirige per ottenere al Web site di sociale-notizie, Digg. È un luogo grande e suggerisco andare ad esso sul vostro pc pure, andando a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
* Foto: L'applicazione delle foto visualizza fino a dieci foto che scegliete, a 5 secondi intervalli.
* Calcolatore: L'applicazione del calcolatore è giusta che. Un calcolatore.
* Serratura: L'applicazione della serratura è più per la caramella dell'occhio. È basicamente uno screensaver manuale-attivato ed è grande se desiderate mostrare fuori dello schermo del vostro PSP sexy. Prova giusta esso. Penserete che sembri freddo anche.
* Tempo: L'applicazione del tempo fornisce l'accesso facile al vostro tempo locale. Richiede un collegamento senza fili del Internet. Immettere semplicemente il vostro codice di postale e, grazie al Underground del tempo, il vostro tempo locale è visualizzato.
* iPod: L'applicazione del iPod permette che ascoltiate musica via PSPTunes. il iPSP include le lime dell'installazione di PSPTunes se già non lo avete installati.
* Browser: Il browser di SPEDIZIONE è il vostro collegamento al fotoricettore, mentre usando il iPSP. Ha le linguette multiple e tutte le cose che invitare un browser ad avere. L'icona che assomiglia ad un libro è per i vostri propri collegamenti, che sono letti dal menu dei favoriti dello PSP.
* Giochi: L'applicazione dei giochi è molto semplice ed è il vostro accesso-senso ai giochi istantanei che vengono con iPSP. Scegliere semplicemente un gioco per giocarlo.
* Circa: Circa l'applicazione dà voi legali e la creazione Info circa iPSP, così come la vostra versione corrente del iPSP.
* Messaggeri: L'applicazione dei messaggeri è il vostro Gateway ai messaggeri mobili forniti da eBuddy. Sono: SCOPO, MSN e Yahoo!
* Posta: L'applicazione della posta è il vostro Gateway ai fornitori della posta mobili più popolari. I fornitori sono: Posta di Yahoo, posta in tensione della posta di AOL, di GMAIL e di Windows.
* Vipr: L'applicazione di Vipr è il vostro Gateway al servizio in linea di mezzi di Vipr. Ai tempi del rilascio dei iPSP, Vipr è ancora nella produzione, in modo da il controllo indietro per più aggiornamenti su esso è frequentemente condizione.

Se progettate sul trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti esso dal sistema centrale verso i satelliti, ci è un facile installazione del file in una disposizione executable ed in una versione zipped per installazione manuale. Come con tutti i altri homebrews, leggere il vasto manuale che è fornito del programma (sia in pdf che nella disposizione del txt) per evitare tutti gli avvenimenti indesiderabili verso il vostro PSP. Kudos a bigbondfan per il suo lavoro impressionante e professionale su questo programma.
(è possibile che ho fatto dei errori gramm ma ho tradotto velocemente dall'inglese)

fonte:Ps3-World