Problema risolto Informazione su database newcrypto

GreenZone

Utente Attivo
Autore del topic
28 Marzo 2010
392
56
Miglior risposta
0
Salve , smanettando sul database di Forbi ho cercato quale era la colonna dedicata al "Mute" , quindi mutare un utente, ho trovato nella tabella "users" --> "is_muted" ma ho notato che cambiando il valore di questa colonna l'utente non viene mutato ... Sapete dirmi dove trovo la parte che muta l'utente per un certo tempo? Grazie in anticipo
 
Secondo me non puoi fare una cosa del genere semplicemente per il fatto che il server non rielabora i dati in tempo reale (l'emulatore) e di conseguenza nemmeno il database.

Hai mai notato che mutando qualcuno, dopo che riloggherà sarà smutato? Secondo me è proprio per questo. Non puoi fare un update onclient devi sempre riloggare per vedere l'effettiva modifica, ed è proprio riloggando che l'utente si rismuterà automaticamente.
 
  • Like
Reactions: GreenZone
GreenZone GreenZone se conosci il C#, potresti attraverso la Mus Socket, collegare database al client. Già esistono esempi di comandi MUS, come reload_credits e cose varie, ora non ricordo bene. La cosa è fattibile, però ci vuole conoscenza sia del C# che del client di habbo.
 
Essendo stato segnalato come risolto, sposto e rinomino.