Richiesta Informazione

fefix

Utente Master
Autore del topic
6 Ottobre 2008
2.094
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Prima mi sono fatto dei G1 e ho letto che per ogni 400 G1 che spendevo mi davano un promocode...
Mi dite come devo fare per trovarlo e attivarlo?
Grazie anticipati...!
 
Appena compri un arma che supera i 400 g1 ti danno promo..Per attivare basta che fai su marketplace di warrock (dove compri armi)Metti tuo personaggio,vai su redeem code,vai a code poi sotto c'è la tua promo da attivare..
 
Sarà... ma non c'è niente...
Ma non si vince sempre, vero?
 
Fefix quando ti compri l'arma cn i G1 devi andare a REDEEM CODE che si trova sopra BALANCE(Indicatore di G1)
Dopo di che troverai sotto questa scritta..................................CHOOSE A CODE TYPE
e ti usciranno 3 diversi sezioni di promo........Dato che e un promo che ti e arrivato con i G1 devi andare a "Code" cliccaci e sotto CODE HISTORY ci sono i promo quelli con la scritta used sono quelli gia stati usati quelli con la scritta new sono quelli che ti sono arrivati oppure ancora non usati.....dopo di che al promo arrivato (es.M7 Knife – 30 Days : Show Code) devi cliccare su "Show Code" e ti apparirà il promo....lo copi e chiudi la mini-finestra e lo incolli nella sbarra sopra activate code......dopo di che ci clicchi e quando rientri nel gioco avrai quello che hai ricevuto oltre all'arma che ti sei comprato(Attivare un promo non è obbligatorio se vuoi attivarlo se no fa niente....)( se invece però il promo non ti e ancora arrivato vuol direche lo devono ancora creare :emoji_slight_smile::emoji_slight_smile: )
Buona fortuna e buon giocoooooooooooo!!! :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: :ciao: