Info Informazioni riguardo agli spostamenti dei server prossimamente!

Matr23

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
18 Agosto 2010
6.498
88
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Abbiamo posto in una posizione centralizzata ciò che sta succedendo. Molti di voi avranno notato questo annuncio:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Andrò più nel dettaglio su ciò che sta accadendo.

Il 30 settembre il nostro contratto con il nostro vecchio ISP è finito e abbiamo lanciato tutta una serie di nuovi server e provider di servizi Internet nostri. Questo è stato un importante passo avanti per noi come azienda e ci permetterà di espanderci a un ritmo infinitamente più consono alle nostre esigenze. Prima di questo cambiamento di cui abbiamo avuto una serie di server farm in una serie di uffici diversi, ha provocato un problema per molti utenti. I nuovi server dove ci siamo spostati hanno una larghezza di banda più elevata (oltre 10 volte quello che i nostri precedenti avevano) e una migliore hardware.

Quindi, perché è in ritardo? Semplice, siamo in procinto di portare il nostro nuovo data center a Vienna, in Austria, ma vi è 1 pezzo mancante (letteralmente). Solo una società rende questo articolo ed è attualmente indietro. Non appena lo abbiamo sposteremo tutti i nostri server europei di nuovo lì. La parte difficile è che non siamo sicuri di quando riceveremo il pezzo mancante, ma ci aspettiamo che arrivi da un giorno all'altro.

Andando avanti avremo centri dati a Irvine, San Paolo del Brasile e Vienna, Austria. I nostri piani attuali sono per tutti i server del Nord America a basarsi su di Irvine, in tutti i server dell' America Latina in Brasile e tutti i server europei a Vienna.

Nel frattempo stiamo cercando di spostare alcuni grandi server per War Rock per i server di prova diversi che funzionano a Vienna. Non saremo in grado di spostare tutte immediatamente. Molto probabilmente questa mossa avrà effetto sul server internazionale e Germany_1. Quando questo movimento si verifica lo annunceremo. Sappiamo che questo è frustrante per molti giocatori e ci scusiamo per l'inconveniente, ma alla fine questa modifica migliorerà le prestazioni del server e la connettività in tutto il mondo.

Noi pubblicherà ulteriori informazioni riguardo a questa situazione come diventa disponibile.

Post scriptum (PS): Pubblicazione di commenti violenti, sprezzanti avrà il suo account di gioco vietato. Siamo consapevoli di essere sconvolto, ma postando cose i nostri dipendenti, le loro famiglie e gli altri commenti inappropriati saranno soddisfatte con conseguenze molto dure.

Fonti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Traduzione: Tradotto nella tarda serata quindi non vi assicuro tutto il contenuto scritto correttamente.