Info Informazioni scheda madre gaming

xSeventY

Nuovo utente
Autore del topic
14 Agosto 2015
5
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi! vorrei sapere (se ne siete a conoscenza) della scheda madre MSI H97 Gaming 3 se possiede la scheda audio e la scheda di rete integrata ed anche se per la grandezza può entrarci in un case zallman z11 plus, non so se chiedo troppo ma in giro non ho trovato nessuna informazione a riguardo :/
 
Salve ragazzi! vorrei sapere (se ne siete a conoscenza) della scheda madre MSI H97 Gaming 3 se possiede la scheda audio e la scheda di rete integrata ed anche se per la grandezza può entrarci in un case zallman z11 plus, non so se chiedo troppo ma in giro non ho trovato nessuna informazione a riguardo :/

si per supporto audio integrato e anche per la il supporto di rete (standard Gigabit Ethernet).
Si entra tranquillamente nello z11 :soso:
 
Salve ragazzi! vorrei sapere (se ne siete a conoscenza) della scheda madre MSI H97 Gaming 3 se possiede la scheda audio e la scheda di rete integrata ed anche se per la grandezza può entrarci in un case zallman z11 plus, non so se chiedo troppo ma in giro non ho trovato nessuna informazione a riguardo :/
Si, la possiede e ci entra perfettamente. Ma sicuro di prendere un H97 e non Z97, che costano quasi lo stesso?
Comunque tutte le schede audio integrate vanno peggio di un Xonar della Asus, economicissimo, di €20-30.
Ho un'AsRock Z97 Extreme 4, e per usare bene delle cuffie Hi-Fi ho preso, appunto, il Xonar DGX.