Richiesta Informazioni su Boku SMS e DaoPay

Delirious

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Novembre 2009
697
57
Miglior risposta
0
Ciao :emoji_alien: @Anattup @TheJackpot
Ho trovato 2 siti come onebip e zong. Boku SMS e DaoPay
Potete dirmi delle informazioni a riguardo? Se ci sono tasse e se con questi è possibile trasferire soldi a PayPal. Grazie :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Buko SMS e DaoPay

@Delopo : personalmente non li conosco,però domani li testo e ti do le mie impressioni.
 
Riferimento: Buko SMS e DaoPay

Edito il titolo come richiesto.

Ora mi registro e ti do delle informazioni ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Delopo : Ho testo Boku,apparentemente sembra un buon sito,molto simile ad Onebip.È presente in oltre 50 paesi ed è già partner (quindi usato per i pagamenti) di grandi siti come Facebook.Il servizio sembra essere nato a Giugno,quindi è recente,ad ogni modo nelle Condizioni di Utilizzo vi è riportato che le tasse sono variabili e che l'utente deve attenersi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Delopo : Ho testo Boku,apparentemente sembra un buon sito,molto simile ad Onebip.È presente in oltre 50 paesi ed è già partner (quindi usato per i pagamenti) di grandi siti come Facebook.Il servizio sembra essere nato a Giugno,quindi è recente,ad ogni modo nelle Condizioni di Utilizzo vi è riportato che le tasse sono variabili e che l'utente deve attenersi.

@Daopay : Mi sembra un servizio più affermato.Si può pagare in due modi in oltre 200 paesi :

- Bolletta telefonica : Chiami il loro numero di servizio,immetto il codice del venditori ed attendi in chiamata che il costo della transazione raggiunga l'importo stabilito.

- SMS : Servizio simile ad Onebip,mandi un sms al loro numero di servizio col codice del venditore.

Da quanto le tasse vengono riportate nella propria pagina,ma vi è scritta l'entità.Non ci sono invece tasse per il payout.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Informazioni su Boku SMS e DaoPay

@Anattup con uno di qesti si può fare la cosa che chiedo sempre :$ Cioè trasferire i soldi da Boku / DaoPay a PayPal?
 
Riferimento: Informazioni su Boku SMS e DaoPay

@Delopo : Ora ho controllato meglio e DaoPay riserva i conti alle sole società/organizzazioni business mentre i pagamenti sono consentiti anche al singolo privato.

BokuSMS invece sembra essere aperto a tutti,necessita solo del possesso di un sito ovviamente attraverso il quale si effettuano i pagamenti mediante il loro sistema.Purtroppo non è specificato se paga su Paypal,ma ho prontamente inoltrato questa domanda al loro supporto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
È arrivata l'email di risposta alla mia domanda dal centro supporto Boku : Una volta accumulato del credito,puoi usarlo a sua volta solo per acquisti tramite Boku e non trasferirlo su un'altra moneta elettronica quale Paypal.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Informazioni su Boku SMS e DaoPay

@Anattup percaso sono arrivate novità riguardo monete elettroniche in grado di trasfrire soldi da cellulare a paypal? onebip funziona?