Domanda Informazioni Sulake

IProxy

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Settembre 2013
736
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, gioco ad Habbo Hotel Italia da 3 anni, sono stato bannato per avendo usato le carte prepagate per acquistare crediti in modo illecito, più specificamente utilizzavo codici falsi (cosa irrealizabile ora perchè risolto bug) per acquistare crediti, ho contattato L'help Tool ma mi hanno risposto che loro avvertivano che bannavano in caso accadeva ciò, il ban è per sempre. Per favore come posso essere sbannato? Sapete dirmi dove si trova la Sulake in Italia? Grazie.
 
Riferimento: Informazioni Sulake

Dovevi usare questo trucco , con un 'altro pc , cosi dicevi alla sulake di guardare l'ip e venivi sbannato!
 
Re: Riferimento: Informazioni Sulake

La sede della Sulake in Italia si trova a Milano.

Comunque ho trovato una domanda e risposta sul sito ufficiale di Supporto al giocatore di Habbo che dice:
Sono stato bandito permanentemente e ho già contattato il Servizio di Supporto, ma mi è stato detto che il ban è corretto. Cosa posso fare?
Se hai già scritto al Servizio di Supporto al Giocatore e il tuo ban permanente è già stato controllato, siamo davvero spiacenti ma non potremo aiutarti in altro modo. Ricorda che applichiamo ban permanenti solo nei casi più seri e pericolosi, quando il comportamento di un Habbo ha un effetto negativo sugli altri utenti.

Quindi, se hai già contattato il supporto al giocatore e non ti hanno sbannato, mi spiace.
 
Ciao ragazzi, gioco ad Habbo Hotel Italia da 3 anni, sono stato bannato per avendo usato le carte prepagate per acquistare crediti in modo illecito, più specificamente utilizzavo codici falsi (cosa irrealizabile ora perchè risolto bug) per acquistare crediti, ho contattato L'help Tool ma mi hanno risposto che loro avvertivano che bannavano in caso accadeva ciò, il ban è per sempre. Per favore come posso essere sbannato? Sapete dirmi dove si trova la Sulake in Italia? Grazie.

Pure io ho fatto questo trucco è ovviamente bannato (5.000 crediti), se hai usato il tuo computer con il tuo ip, non puoi farci più niente, se hai usato un altro computer puoi fare ricorso, inviando una semplice e-mail.
 
Puoi recarti presso la sede della sulake a milano ma tanto non cambierebbe nulla. non ti sbannano anche perchè loro hanno i computer e una volta che attivano il ban devi solo aspettare.