Guida Iniziare bene a •Nostale• usando hack [ac-tool]

Alessandro Mini

Utente Medio
Autore del topic
21 Maggio 2011
106
0
Miglior risposta
0
a0e8a541b63cbede4c5619e.gif


bene se seguite attentamente questa guida vi ritroverete nel giro di 2-3 giorni al liv 25-27 con job 8-12 [oltre il 20 -.- ]

iniziamo:

occorrente:


-ac tool
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-account di nostale [NON MI ASSUMO LA RESPONSABILITA SE VI BANNANO ANCHE SE E MOLTO IMPROBABILE]

-bot exp-drop By Alessandro Mini [leggete dopo x averlo ]




istallate ac tool

aprite nostale


••••••••••••••••••••••••••CONFIGURARE UN BOT•••••••••••••••••••••••

Uno degli exp bot + drop funzionanti ancora oggi (che gia ho postato in un altra guida) è questo:

loop 5000
keys {1}{SPACE}{X}{SPACE}{2}{SPACE}{X}{SPACE}{3}{SPACE}{X}{SPACE}{4}{SPACE}{X}{5}{X}{0}{0}{0}
delay 350
end
restart


COPIATELO E INCOLLATELO SU AC TOOL E SALVATE :emoji_smiley: ORA PASSIAMO ALLA PARTE VERA E PROPRIA:

siccome fino a liv 6 non si ha una difesa molto alta non conviene usare il bot..x ke si muore spesso -.-

quindi expate fino a liv 6 e prendete oggetti utili x exp [pietre temporali 1-5-7] che vi daranno vestiti e armi..

se ve la sentite premendo start su ac tool e tenendo nostale a tutto schermo il bot si avviera e raccoglierà

item-soldi-exp

io consiglio fi aspettare il 7 x avere la spada in legno.. portatelo dai seedle iniziali della 2° mappa e accendete il bot

metendo le skill da avventuriero negli slot 1 2 3 4 5 e le pozze [se le avete] nello slot 0

ora aspettate un po [1-2h] se non avete messo pozze muorirà quindi ogni tanto fermatelo e lo ritroverete 12-13

ora portatelo dalle pecore [lontano dai piselli] 1 altra ora e sara liv 15.. i l livello di lavoro sale velocemente cosi e vi

ritroverete 1 pg liv 15. job 20, prendevi lavoro... e moooooooooooooooooooooooolte pozze...

ora portatelo nella mappa dei dander tossici e lo lasciate all'inizio x 2-3h...

cosi lo ritroverete al 22-25 cosi avrete anche racimolato molti soldi x quel livello [60-70k].

da adesso in poi potete continuare col bot oppure senza ma dal 30 smettete col bot x ke non reggete piu senza

pozzare dai mob!


al 29 comprate al nosbazar tanta polvere del sottosuolo e gemme dell'anima e i cellon liv 1 poi comprate le armi liv 29 e uppatele

minimo +2 x exp +4/+5 meglio anche qualità buona x pvp i cellon metteteli sui gioielli, cambiateli finche non escono +30/90 hp e

rig hp sia x exp che x pvp



CH CONSIGLIATO: CH5 x ke i gm ci sono moolto raramente.

ciaoo:bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Iniziare bene a •Nostale• usando hack [ac-tool]

Se migliori la grammatica, sarà davvero un'ottima guida per i principianti.
 
Riferimento: Iniziare bene a •Nostale• usando hack [ac-tool]

con grammatica intendi le abbreviazioni oppure gli errori ?
 
Riferimento: Iniziare bene a •Nostale• usando hack [ac-tool]

Credo proprio intendesse quello.. Ma perchè si fanno bannare tutti? O_o :ban:
 
Riferimento: Iniziare bene a •Nostale• usando hack [ac-tool]

Ottima guida , testo subito , mi sembra molto interessante @Alessandro Mini , sono alle prime armi con NosTale , mi diresti come devo far per far partire il Bot con Ac tool , ho startato ma il Pg rimane fermo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Iniziare bene a •Nostale• usando hack [ac-tool]

fai cosi 1° apri nostale a utto schermo

2° apri ac tool

images


3° incolli il bot
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

4°metti le skill(se le hai) sugli slot 1 2 3 4 5 le pozze (se le hai ) sullo 0

5° premi start

6° metti il client a tutto schermo

7° il bot expa se chiudi il client/lo metti a icona smette :emoji_smiley:
se sei liv 1 vai dai dander poi dai seedle e rimanici fino al 14 poi segui la mia guida
 
Riferimento: Iniziare bene a •Nostale• usando hack [ac-tool]

Utile... Anche se l'uso di
cheat rovina il divertimento -.-​
 
Riferimento: Iniziare bene a •Nostale• usando hack [ac-tool]

Ciao ho usato il tuo bot e devo dire che mi funziona benissimo!
Avrei un'idea da proporti ma non apendo usare bene questo programma chiedo a te!
Se creassi un bot che ti manda a ogni ora in GI? cioè basterebbe impostare il puntatore del mouse che clicca in basso dove sta l'icona della gi e poi impostarlo che clicca dove si radunano tutte le persone cioè in basso! è fattibile come cosa? facci sapere
P.S grazie davvero per il bot! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Iniziare bene a •Nostale• usando hack [ac-tool]

Ciao ho usato il tuo bot e devo dire che mi funziona benissimo!
Avrei un'idea da proporti ma non apendo usare bene questo programma chiedo a te!
Se creassi un bot che ti manda a ogni ora in GI? cioè basterebbe impostare il puntatore del mouse che clicca in basso dove sta l'icona della gi e poi impostarlo che clicca dove si radunano tutte le persone cioè in basso! è fattibile come cosa? facci sapere
P.S grazie davvero per il bot! :emoji_smiley:
Stai attento a riaprire vecchi topic, la prossima volta crea un topic in cui esponi i tuoi problemi e le tue domande.
 
emm a me mi da questa scritta quando clicco start : errrore macro line :keys{1}{SPACE}{X}{SPACE}{2}{SPACE}{X}{SPACE}{3}{SPACE} {X}{SPACE}{4}{SPACE}{X}{5}{X}{0}{0}{0}
cosa devo fare?