Inizio anno 2015/2016

sant0

Utente Esperto
Autore del topic
1 Settembre 2014
1.345
124
Miglior risposta
0
Hey, quando inizia a voi l'anno scolastico?

Io inizio il 15 settembre .-.
 
Io ancora non mi sono iscritto per vari problemi, ma a breve mi vado ad iscrivere e credo che anche a me inizi il 15-16.


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Di norma le scuole dovrebbero iniziare tutte lo stesso giorno, poi ci sono alcune scuole che iniziano prima e scuole che iniziano dopo; ma la variazione non è così abissale saranno 1/2 giorni di differenza.
Comunque sia, il mio Liceo apre i battenti (purtroppo) il 14 settembre. :cry2:
 
Di norma le scuole dovrebbero iniziare tutte lo stesso giorno, poi ci sono alcune scuole che iniziano prima e scuole che iniziano dopo; ma la variazione non è così abissale saranno 1/2 giorni di differenza.
Comunque sia, il mio Liceo apre i battenti (purtroppo) il 14 settembre. :cry2:


Ovviamente cambia anche in base alla classe :soso: La mia scuola "apre i battenti" il 14, ma la mia classe entra il 15
 
Ovviamente cambia anche in base alla classe :soso: La mia scuola "apre i battenti" il 14, ma la mia classe entra il 15
Stessa cosa per me,soltanto che la mia classe lo fa' apposta,infatti siamo venuti a conoscenza che il primo giorno avremo filosofia e la prof ci farà fare una Verifica
 
Io mi sono diplomato l'anno scorso quindi lavoro direttamente :emoji_relieved:, comunque ragazzi forza e coraggio! Vivete al meglio questi anni scolastici, una volta che finiranno vi mancheranno, fidatevi :emoji_slight_smile:
 
Io mi sono diplomato l'anno scorso quindi lavoro direttamente :emoji_relieved:, comunque ragazzi forza e coraggio! Vivete al meglio questi anni scolastici, una volta che finiranno vi mancheranno, fidatevi :emoji_slight_smile:

Buon anno a tutti... cavolo quanto vi mancheranno......

Godeteveli...
 
Io inizio lunedì 14, ma faremo orario ridotto : dalle 8.00 alle 10.00.

Poi le prime due settimane credo dalle 8.00 alle 12.00 e poi orario effettivo, dalle 8.00 alle 13.30...
 
La mia scuola apre l'otto settembre e vedendo i commenti sopra capisco che la mia preside è molto ""acab"" ,comunque questo nuovo anno scolastico spero di trovarmi bene.
Ps:Non assicuro il mio impegno :emoji_alien:
 
Dovrebbe iniziare il 14 dalle mie parti... Non ci posso ancora credere che sono passati questi 3 mesi in un'attimo :O
 
Eh, Il Lavoro non Passa mai, ma i Momenti di Relax come non niente :/

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Dal 15 settembre si ritorna ad alzarsi alle 6 di mattine, prendere il bus direzione school!
 
Anche io credo che, è meglio andare a scuola che annoiarsi a casa.Quindi aspetto la scuola a braccia aperte.
 
Anche io credo che, è meglio andare a scuola che annoiarsi a casa.Quindi aspetto la scuola a braccia aperte.

No, frena.

Se mi chiedi se è meglio passare 9 mesi a scuola e 3 in vacanza che 12 in vacanza e nessuno a scuola sono d'accordo, ci si annoia e si vedono di meno gli amici, si ride di meno, ecc.

Ma se mi dici che è meglio passare 12 mesi a scuola e nessuno in vacanza che farne 9 a scuola con 3 di vacanza allora sei pazzo...