• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Ink Games

Efesto.

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Ottobre 2011
766
57
Miglior risposta
0
INK GAMES

Salve.
Sto lavorando già da qualche settimana ad un progetto molto carino, ossia ad un social network che riguarderà solamente di videogiochi.
Passiamo a qualche screen:

INDEX
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


REGISTRAZIONE*(devo aggiungere altre informazioni)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


RECUPERO PASS
1.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


HOME (da finire)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


RICHIESTA DI AMICIZIA
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PROFILO
1. MIO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2. PIPPO (o altro utente):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


MESSAGGIO PRIVATO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


MODIFICA DEL PROFILO
1.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

5.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


FORUM
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


In continuo aggiornamento!

Chiunque vorrà collaborare, mi dovrà contattare via mp. Ovviamente cerco solo gente con buone capacità con php, js, jquery e ajax. ;)
 
Davvero bel lavoro! C'è un anteprima da vedere?
 
Ultima modifica:
@Efesto. mi congratulo. La cosa che non posso fare a meno di accettare è la grafica accattivante.

Domanda: ci stai lavorando in modo da renderlo responsive?
 
Davvero bello, ma io arricchirei la registrazione.. è troppo semplice :soso:
Comunque è molto bello ^-^
 
Davvero bello, ma io arricchirei la registrazione.. è troppo semplice :soso:
Comunque è molto bello ^-^

In realtà oltre a questa registrazione c'è anche un'altra dove ti chiede di cercare nuovi amici e inserire quale console disponi. Grazie comunque. ;)
 
Complimenti per la index, davvero molto molto bella. Forse il background la rende quel che è. :emoji_relieved:
Arricchirei un po' la Home, magari con una sfondo che va sul grigio. Per il resto tutto molto carino. Complimenti
 
Complimenti per la index, davvero molto molto bella. Forse il background la rende quel che è. :emoji_relieved:
Arricchirei un po' la Home, magari con una sfondo che va sul grigio. Per il resto tutto molto carino. Complimenti

Grazie mille, cercherò di modificare. :emoji_slight_smile:
 
Complimenti per il design, ma secondo me la grafica è tutta da cambiare, le uniche pagine che si salvano per la grafica sono la index ed il profilo. Ti provo a dettare dei consigli:

-Il logo è troppo abbagliato, e dà fastidio leggerlo.
-Sul forum secondo me al posto delle striscie di colore potevi inserire delle immagini per ogni tema.

Inoltre secondo me la barra in alto dovresti lasciarla cosi, apparte il cambiare il logo. Ti lascio chiedendoti di salutare Woozin dicendogli che lo saluta Stex! :emoji_relieved:
 
Complimenti per il design, ma secondo me la grafica è tutta da cambiare, le uniche pagine che si salvano per la grafica sono la index ed il profilo. Ti provo a dettare dei consigli:

-Il logo è troppo abbagliato, e dà fastidio leggerlo.
-Sul forum secondo me al posto delle striscie di colore potevi inserire delle immagini per ogni tema.

Inoltre secondo me la barra in alto dovresti lasciarla cosi, apparte il cambiare il logo. Ti lascio chiedendoti di salutare Woozin dicendogli che lo saluta Stex! :emoji_relieved:

Vedrò cosa cambiare.
P.S: Ricambia. ;)