Innamorato della mia migliore amica

ReAsso

Utente Medio
Autore del topic
7 Settembre 2010
153
28
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,come letto dal titolo,eh si..mi sono innamorato della mia migliore amica..
Tutti mi dicevano "non esiste amicizia tra uomo e donna" io non ho mai dato peso a queste persone,pensavo fossero invidiose,invece,avevano ragione..
La conosco da un anno,e la sera prima dell'anno della nostra amicizia,abbiamo litigato di brutto per telefono..
Esattamente a mezzanotte le ho scritto,quando facevamo un Anno esatto e mi sono dichiarato..
Ora però,anche se lei lo nega,è cambiato tutto..
Comincia a non cercarmi,sento che qualcosa è diverso..
Non so più che fare,lei è tutto quello che mi rimane e non voglio se ne vada,ma se gli e lo dico le faró compassione e non voglio questo..
Secondo voi dovrei uscire con lei e parlarne oppure aspettare che si faccia sentire lei?
Aiutatemi sono veramente in depressione
 
Sei in una brutta situazione amico mio... patpat

Chiedile se potete vedervi perché vuoi parlarle e esprimi tutto quello che provi per lei.
Dritto in faccia.
Non avere paura, se non ci provi non saprai mai se sia amore corrisposto.
 
Sei in una brutta situazione amico mio... patpat

Chiedile se potete vedervi perché vuoi parlarle e esprimi tutto quello che provi per lei.
Dritto in faccia.
Non avere paura, se non ci provi non saprai mai se sia amore corrisposto.

Mi sono dimenticato un dettaglio,lei é fidanzata :/
Grazie comunque
 
Fratello, sei in una brutta situazione, beh, l'uniche cose che potresti fare sono:
Cercarla più spesso, e di farle capire che lei è una delle persone piú importanti della tua vita.
Di mettere le cose in chiaro con lei, vi date un appuntamento e tra una parola e l'altra apri la discussione, le dici che ti manca, che non vuoi perderla e tutto quello che vuoi, peró non parlare del suo ragazzo senza che cominci prima lei se no penserà che tu voglia prendere il suo posto e li è questo non va bene.
Per ora credo siano le cosi piú essenziali da fare, buona fortuna! :emoji_slight_smile:
 
Se ha spezzato i contatti con te è molto probabilmente perché non vuole rovinare il vostro (già logorato) rapporto, insieme al fatto che cercandoti mancherebbe irreparabilmente di rispetto al suo ragazzo. Il mio consiglio non è altro che quello di lasciar perdere, fidati, è molto brutto quando in una relazione si intromette il terzo elemento.
 
Ma voi vi mettete sempre in situazioni difficili? Un amore classico tra persone che si vogliono bene è troppo banale?
Scherzi a parte, è una situazione non troppo facile, soprattutto perché lei si sta allontanando. Ti consiglio di uscire con lei uno di questi giorni ma prima di decidere se ci tieni troppo a lei come amica per perderla o se dichiararti e rischiare. Presa una decisione, portala fino in fondo.
 
Friendzone? Io ce l'ho fatta. Sarà stato un caso ma ora sto assieme a lei da 1 mese patpat , non scoraggiarti.
Rifletti, qua non servono i consigli degli altri, se non ragioni con la tua testa peggiori tutto.