Guida INNOCURRENT - Guadagna clikkando..!!

mc87

Nuovo utente
Autore del topic
5 Ottobre 2018
10
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi.

Volevo segnalare questo sito dove è possibile guadagnare punti che poi possono essere convertiti in $ sul conto Paypal.
Non dovrete far altro che iscrivervi attraverso questo link (mio refferral x intenderci)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed iscrivervi con una mail associata al vostro conto Paypal. Se sbagliate mail non spaventatevi perchè potete inserire la mail corretta aggiungendola a quella principale utilizzata per il primo accesso tramite il form nei settaggi dell'account.
In pratica, una volta iscritti, se clikkate sulla seconda icona a partire dall'altro sulla sinistra (simbolo mouse) vi trovate davanti a molte schede dove potrete, seguendo le istruzioni, guadagnare dei punti che al raggiungimento della soglia di 10.000 vi verranno convertite ed inviate, su richiesta, al vostro conto Paypal (10.000 points = 5 $).
I vostri progressi e quanto vi manca ad arrivare al target dei 10.000 points li potete trovare sempre sulla sinistra clikkando sul maialino.

Io ho appena incominciato e vi posso dire che in un'ora ho fatto circa 500 points. Non male vero?

Se clikkate sull'icona del mouse ed andate alla scheda "Live" potete selezionare "Live Surfing" e mantenendo aperta la pagina che si apre potrete guadagnare più points senza fare niente. Provare per credere.

Completo la descrizione del sito aggiungendo che, nel caso avreste bisogno di referral perché non riuscite ad ottenerne con i normali canali, potete averne quanti ne volete, a random, pagando 400 crediti tramite l'apposito form nella sezione "rewards - referral marketplace". Il referral che otterrete sarà attivo per voi per un totale di 7 giorni. Ovviamente non potete sapere a priori quanto farà il referral, potrebbe fare 0 come fare migliaia di crediti al giorno e pertanto è un "rischio" se così lo vogliamo chiamare. Bisogna solo sperare che in una settimana faccia più di 400 crediti per andare in pari con quanto speso.
Penso infine che se si guarda l'ID del referral si può capire se è attivo o no visto che, secondo quanto ho capito, i numeri di ID sono crescenti e non random, pertanto se il referral ha un ID basso rospetto al Vostro vuole dire che si è iscritto molto tempo prima di Voi e se verificate la data dell'ultima attività su Innocurrent potete sapere se è attivo e potrà pagare qualche cosa o ha smesso di usare il sito e quindi è una ciofeca.

Per qualsiasi info non esitate a commentare al questo post.

Ricordo il mio referral:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buon guadagno signori.
 
Per ora mi sembra di si, ma ottenere un conto Paypal è semplicissimo quindi praticamente sono pagamenti sicuri. Per ora sto attendendo di arrivare alla soglia del primo prelievo ma sul web ho trovato molte dimostrazioni di pagamento.

Grazie.

Ricordo il mio REF:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buon guadagno a tutti!!
 
Buongiorno a tutti.

Volevo, visto l'interesse, completare un po' di info sul funzionamento della parte di sito dedicata al guadagno in modo tale da massimizzare i guadagni e non perdersi neanche un "clik".
Per guadagnare dei pionts possiamo farlo in svariati modi e perciò rechiamoci su "Start Earning" (icona mouse).
Le prime due parti, "View" e "Standard", sono semplicissime. Basta clikkare su una striscetta, aspettare che carica la pagina nuova, clikkare su "Continue to Website" ed attendere che Innocurrent faccia il resto. Alla fine la striscetta sparirà ed avrete completato il lavoro. I guadagni variano da 1 e 3 points nella prima sezione e da 5 a 15 nella seconda. Quando vi dice che non ci sono più siti da visualizzare effettuate un refresh della pagina che, oltre ad aggiornare il vostro punteggio, ci permette di vedere se il sito ha ancora dei clik da farci fare.
La terza sezione - "Seek" - riguarda alcuni siti da seguire. Qui dobbiamo fare qualcosina in più. Clikkiamo sul link e carichiamo il sito come prima. Alla fine del caricamento su Innocurrent dobbiamo inserire nelle due strisce che si sono create due link alla pagina che abbiamo aperto, la prima quella di arrivo e la seconda un link interno dello stesso sito (no siti esterni perché non funziona). Qui si guadagnano 6 points a lavoro. Un refresh è sempre consigliato.
La quarta sezione - "Explore" - è identica alla precedente solo che dovrete inserire in più alle due righe come in "Seek" una terza stringa che riguarda un sito esterno. Potrete clikkare su un banner della pagina ed una volta reindirizzati (anche su una pagina nuova) al nuovo sito copiate ed incollate la striscia. Non dimenticatevi in ogni caso di clikkare sempre su "Continue to Website" per arrivare al sito interessato e su "I have followed..." per confermare il lavoro su Innocurrent dopo aver inserito i link copiati. Qui guadagno 30 points.
Le altre sezioni, a parte "Survey" e "Live" che sono praticamente omnicomprensibili e non necessitano di spiegazioni, non posso darvi una spiegazione perché non ho ancora avuto il piacere di provarle.

Insomma i metodi di guadagno sono molti e di sicuro potrebbero essere di Vostro gradimento.
RICORDATEVI DI EFFETTUARE SEMPRE UN REFRESH DELLA PAGINA...!


Per esempio, solo questa mattina, in un'oretta ho guadagnato circa 500 points solo sulle prime tre sezioni. Non mi sono ancora comparsi siti "Explore" ma lo faranno in giornata, penso.

Per ora è tutto ragazzi, Vi lascio ancora il mio REF per iscriverVi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buon guadagno.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti di nuovo.

Finalmente sono riuscito ad arrivare alla soglia di prelievo ed ho effettuato la richiesta.
Vediamo se risulta pagante.
Per ora aspettiamo.

Ciao
 
Un consiglio per chi si vorrà ancora iscrivere (REF -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e per i miei REF, che ringrazio molto, siccome vedo che fanno pochi points: Secondo la mia esperienza, una volta che si esauriscono i click su una tabella (Wiew, Standard, Seek, Explore ... e così via) bisogna effettuare un refresh della pagina rientrando tramite il pulsantino a lato col mouse (Start Earning per intenderci). In questo modo dovrebbero comparire altri clik effettuabili. Non fermateVi solo alla teb Wiew ma scorrete anche le altre se no vi perdete i veri points.

Un salutone a tutti e buon guadagno.
 
Volevo segnalare qualche disservizio che trovo sul mio account.

Quando provo alcuni link per guadagnare points mi compare una scrtta che mi avverte che il link clikkato non è riservato a me. Trascorso il tempo necessario per l'accredito il link scompare ma non vengono accreditati i relativi points.
Tra le altre cose ogni volta che effettuo un refresh della pagina "Start Earnings" il mio saldo in alto a destra cambia; si abbassa, sale, insomma non è coerente con i points da me guadagnati finora.
Per il resto mi sembra che i referral vadano ok.

Anche a Voi succede la stessa cosa?

Grazie e buona giornata.
 
Ciao a tutti ragazzi.

Sta mattina mi è arrivato il pagamento dei miei primi 5$ richiesti in mattinata il 23/10/2018.
Sono stati rapidi, percui il sito per ora è pagante.

Ecco la prova di pagamento:

pay.JPG

Ricordo il mio REF per chi volesse iscriversi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fatelo perché è molto semplice guadagnare qualche cosa.

Ciaoooo...!
 
Buongiorno a tutti.

Visto che molti anche da altre parti hanno lamentato la sparizione di referral volevo confermare, in parte, che i referral non attivi vengono cancellati dal proprio account dopo circa 30 gg di inattività totale.
Vi consiglio di sollecitare i Vostri referral nei vari forum al fine di non perderli e non perdere la possibilità di ottenere un guadagno dal loro lavoro.

Per chi fosse ancora interessato ma tuttavia reticente prego vedere descrizione sito, istruzioni di utilizzo pagine ed attestazione di pagamento.
Il mio REF:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ciao e buon guadagno.

PS: Grazie ai miei referral che sono tutt'oggi attivi.