Progetto rilasciato [INNOVATIVE][CSS3-HTML-PHP] Clow CMS v4 [DASPER][HABBO-BETA STYLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DasperRetroS

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Luglio 2012
513
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi :emoji_slight_smile:

Dopo aver portato a termine Clow CMS v3 ho deciso di cominciare un nuovo CMS prendendo come base lo stile di Habbo Beta. NON SO se anche questo CMS verrà rilasciato o meno sul forum, ma credo che una volta terminato lo venderò.

Vi lascio uno screen della index ancora in costruzione, presto troverete anche una me tutta nuova (dato che non so quale sarà la me di Habbo Beta la creerò da me) creata con lo stesso stile.

Spero che anche questo progetto vi possa piacere.


34dnaxk.png
 
La index è ha una base spagnola,scopiazzata da Bobba Italia,la cosa differente è il login nell'header e il register.
Aspetto un CMS innovativo ed un cambio della index =)
 
Il cms è già stato creato da @Tuttarealstep e verrà usato per un retro, appena il retro crea la seconda versione lo posterà su sciax2 con php riscritto da 0, mentre tu penso vorresti farlo base holo!

Prova a crearti un tuo stile dato che lo posterà e non potrai più venderlo

Sta anche nella sezione development
 
La index è ha una base spagnola,scopiazzata da Bobba Italia,la cosa differente è il login nell'header e il register.
Aspetto un CMS innovativo ed un cambio della index =)

Spero di non ricominciare il discorso delle copie, eccetera. Comunque grazie mille, ma credo la index si aggiornerà solamente. Comunque magari sarà base holo, non lo so, si vedrà :emoji_slight_smile:
 
Ti avviso che ogni 20 giorni dovrai aggiornare il tuo post, senò sarà rinominato "Progetto Abbandonato".
Spero ci riuscirai con la index, good comunque.
 
Perchè dovresti vendere un prodotto che è disponibile gratuitamente a tutti? O.o

Premetto che non sapevo che ci fosse un progetto in Development che sarebbe stato gratuito, non c'è bisogno di agitarsi :P Comunque, questo progetto andrà avanti ma non sono sicuro venga postato in futuro, come il vecchio progetto nella sezione Clow CMS v3.
 
Premetto che non sapevo che ci fosse un progetto in Development che sarebbe stato gratuito, non c'è bisogno di agitarsi :P Comunque, questo progetto andrà avanti ma non sono sicuro venga postato in futuro, come il vecchio progetto nella sezione Clow CMS v3.
Scusa la domanda, ma che senso ha aprire un topic in development se poi il cms non lo posterai ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.