Domanda Innovazione nei Retroserver.

LeoneDiFuoco

Utente Medio
Autore del topic
26 Febbraio 2012
153
45
Miglior risposta
0
Sì, insomma, sappiamo tutti la situazione attuale dei Retroserver, ne sono rimasti pochi e con pochi Online.
Di Retroserver ben popolati son rimasti solo quelli Inglesi, Spagnoli e via dicendo...
Ecco, secondo voi, quali sarebbero le innovazioni che potrebbero riportare gli utenti sui Retroserver? Cosa piace a voi? Cosa vorreste trovare in essi per far si che vi divertano come una volta? E che divertano anche gli altri utenti?
Buttate giù qualche vostra idea!
 
Guarda, idee al momento non me ne vengono. Prendendo il discorso più in senso generale, credo che i Retro per tornare quelli di una volta (cosa difficile) debbano, più che cercare di inventare cose nuove, ripristinare quelle vecchie che fecero successo e che sono andate perse negli ultimi anni.

Non so se ti può interessare, in ogni caso ti lascio il link di un thread a riguardo in cui ho argomentato in maniera più specifica quello che è parte del mio pensiero sulla situazione attuale dei Retro. Risolvere i problemi che ho citato (o citati da altri utenti, sia chiaro) sarebbe già qualcosa di grosso e che probabilmente basterebbe a far rifiorire i Retro.

Eccolo: Situazione
 
Credo più che altro che la "colpa" sia di proprio di Habbo. Con gli anni Habbo sta perdendo sempre più di interesse, e ormai sono in pochi a giocarci, di conseguenza in pochi giocano pure ai retroserver. Io stesso ho abbandonato Habbo e i retroserver da un paio di anni. Non saprei come salvarli onestamente.
 
I retroserver hanno perso utenti perché quest'ultimi son cresciuti, Habbo non fa colpo sulle nuove generazioni e lo penso bene. Chiamatemi pure pessimista ma credo che nulla farebbe tornare habbo e retroserver ai vecchi splendori.