Problema inportante world of warcraft

valto

Nuovo utente
Autore del topic
28 Maggio 2009
28
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi.
sono valto ed e da molto tempo che mi sono appassionato di questi mmporg.
oggi voglio cominciare la mia campagna su word of warcraft solo che non so una cosa....
in questi giorni e uscita la nuova edizione cataclysm....
io mi voglio acquistare la collector's edition di questa, solo che non so se quando la acquisto posso giocarci subito o servono altri cd.
io so che ce una edizione con ben 5 cd ma io voglio la cataclysm...
sapete dirmi cosa devo fare'????? grazie per le risposte :pirata:
 
Riferimento: inportante world of warcraft

per giocare alla cataclysm devi avere wow classic, espansione the burning crusade, espansione wrath of the lich king, espansione cataclysm. infine se vuoi giocare devi pagare 15€ al mese per giocare sul server officiale se no devi aspettare che un server privato monti su la 4.0.3 :|
 
Riferimento: inportante world of warcraft

si ma non posso avere solo la normale (la base) e la cataclysm senza avere le altre 2?
 
Riferimento: inportante world of warcraft

No, in poche parole avendo la base tu puoi arrivare fino al livello 60 e non puoi visitare parecchie cose. Con la burning arrivi al livello 70 e sblocchi le OutLands, con la Wrath arrivi fino al 80 e con la cataclysm 85 naturalmente avendo solo la base comunque vedi i territori cambiati ;)
 
Riferimento: inportante world of warcraft

nn ti conviene mettere sl la base xkè nn puoi usare i personaggi nuovi di cataclysm e burning cruasade, i territori sn moooooooooooooooooooooooolto diversi e nessuno ti può aiutare cn le quest