• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Inserimento di un post nella pagina giusta

alberon

Utente Senior
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.919
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
mi sono accorto ogni volta che provo a scrivere un'articolo e lo pubblico finisce nella mia home page del blog.Non è molto che ho Wordpress quindi devo ancora prenderci confidenza,mi potete spiegare come si fa a fare un'articolo in una pagina diversa dal home page.
Non so se vi può servire ma è hostato su netsons.
Inoltre mi potete consigliare un buonissimo tema(che piace a voi).
Grazie per la vostra disponibilità.

Riferimento: Inserimento di un post nella pagina giusta

@alberon gli articolo vengo postati direttamente nella homepage... che cosa ti serve inserirli in un altro posto? :emoji_slight_smile:

@XFossaDeiLeoniX Mi serve per dividerli, perché alcuni parlano(esempio di economia) e altri di Medicina e non mi va di fare tutto un miscuglio.Quindi,mi dici come si fa a postare un articolo su una pagina diversa dal home page.

@XFossaDeiLeoniX Mi serve per dividerli, perché alcuni parlano(esempio di economia) e altri di Medicina e non mi va di fare tutto un miscuglio.Quindi,mi dici come si fa a postare un articolo su una pagina diversa dal home page.
Se inserisci delle categorie, poi un utente cliccando sul titolo della categoria potrà vedere solo i post dedicati a quell'argomento in una pagina a parte.

Ma nella home rimangono sempre entrambi.

Esempio: Patriot – Political Themen questo tema, sulla destra vengono elencati i post in ordine cronologico, mentre poco sotto un menù con tutte le categorie.

Cliccando su ognuna di esse ti ritroverai a leggere tutti i post collegati.

Ok grazie puoi anche chiudere.