Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.878
127
Miglior risposta
0
Salve a tutti cari utenti di Sciax volevo proporvi due sezioni, in realtà sono due sottosezioni:

1) Inserimento della sezione "Render & c4d" nella sezione grafica- Servirebbe a raccogliere tutti i render e i c4d che gli utenti usano o che hanno trovato nel web :emoji_relieved:

2) Inserimento della sezione "Traduzioni" nella sezione Scuola- Questa sezione servirebbe a postare le versioni di grego,latino, inglese ,ecc. per gli utenti che ne hanno bisogno.


Spero che questa idea vi risulti buona :bye:
 
Disapprovo entrambe.
1) Se qualcuno vuole postare i propri render & c4d può farlo nella sotto-sezione risorse grafiche.
2) Non vedo tante richieste di traduzioni.
 
Disapprovo entrambe.
1) Se qualcuno vuole postare i propri render & c4d può farlo nella sotto-sezione risorse grafiche.
2) Non vedo tante richieste di traduzioni.

Si ma inserire questa sotto sezione renderebbe le cose più ordinate
 
Per la prima, te lo dico, non esistono solo render o c4d, ma texture, brush ecc...e per quello c'è la sezione grafica.
Per la seconda, non credo sia necessario, insomma, c'è sempre la sotto-sezione "Aiuti Scolastici" che vale per tutto.
 
1)Non siamo su un forum grafico e ci vorrebbero sezioni anche per FRACTALS, STOCK, SPRITES, PATTERNS, BRUSHES, SHAPES, FONTS...
non finiamo più, basta una sottosezione e pedalare :emoji_relieved:

2) bhà, è inutile, basta studiare, non diamo sempre la pappa pronta, e se uno vuole, posta nella sezione madre.
 
Hanno già detto tutto gli altri! Sarebbe inutile, intaserebbe ancora di più il forum, ciò che significa più lento! Disapprovo! :emoji_alien:
 
Va bene ho capito che ho avuto un idea un po' scema :ridicolo: Va beh cercavo solamente di aiutare la community ^^.
 
Bhè, nessuno ha detot che fai male ^^
Devi solo pensare un pò le conseguenze, comunque continua a proporre le tue idee, aiutano eccome!