• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Inserire Banner Nascosto (SottoLink)

EnzoRetro

Utente Normale
Autore del topic
2 Novembre 2012
81
0
Miglior risposta
0
Come faccio a inserire i banner nascosti? nel senzo che se clicco su iscriviti deve comparire un altra pagina sotto del banner e la pagina di registrazione, come su bobba. Non so farlo... poi volevo sapere anche come metterlo nel client come ihabbol! Grazie a tutti :emoji_smiley:
 
Riferimento: Inserire Banner Nascosto (SottoLink)

Si, Credo di si, come bobba che quando clicco su registrati si apre tipo una sotto pagina
 
Riferimento: Inserire Banner Nascosto (SottoLink)

Oggi vedremo una speciale finestra popup, che ha però, la caratteristica di aprirsi dietro la pagina principale. In questo modo, solo quando il browser viene chiuso, la finestra sarà visibile.
Per creare un esempio simile, bastano due files: la finestra madre e la popunder. Vediamo la prima:

<script language=Javascript>
window.open("popunder.htm", "popunder", "width=500, height=70")
</script>

Con questa sintassi apriamo una semplice finestra popup. Nessun altro codice viene inserito in questo file.

Vediamo ora cosa inserire nella popunder per nasconderla dietro la finestra madre:

<body topmargin=0 leftmargin=0 marginwidth=0 marginheight=0 onload="window.opener.focus()">
Come vedi, basta inserire all'interno dell'evento onload, la sintassi:

window.opener.focus()

In questo modo, il focus viene passato alla finestra che aperto il documento, quindi alla finestra madre. Ecco come si nasconde la popunder.

FONTE: RISORSE.NET
 
Riferimento: Inserire Banner Nascosto (SottoLink)

quel codice dove va inserito?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn so lavorare cn quel tipo di codici .-. ho capito che nella parentesi al posto di quei codici devo mettere il sito del banner, ma nn so dove inserire quel codice tra quali altri codici dell'index inserirlo! mi aiutate? .-. grz in anticipo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Inserire Banner Nascosto (SottoLink)

Ti metto il codice che devi inserire nella tag "head"

<script type="text/javascript">
<script type="text/javascript">
var Configurazione = "top=50, left=50, width=600, height=400, status=no, menubar=no, toolbar=no scrollbar=no";

function PopUp(URL)
{
window.open(URL, "", Configurazione);
}
</script>
 
Riferimento: Inserire Banner Nascosto (SottoLink)

quel codice dove va inserito?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn so lavorare cn quel tipo di codici .-. ho capito che nella parentesi al posto di quei codici devo mettere il sito del banner, ma nn so dove inserire quel codice tra quali altri codici dell'index inserirlo! mi aiutate? .-. grz in anticipo

Ricordati che dopo aver configurato il codice javascript dato dall'utente @Mike12 , dovrei creare una ulteriore pagina .html che contenga il "contenuto" del pop-up , perchè questo script richiama a un altra pagina e se menca ti darà pagina vuota.
 
Riferimento: Inserire Banner Nascosto (SottoLink)

il link che dò e un link creato da me appuntyo .html, in cui ci sono tutti i banner...
 
Riferimento: Inserire Banner Nascosto (SottoLink)

Allora penso che il problema tu lo abbia risolto, giusto? Oppure hai bisogno di ulteriori chiarimenti?
 
Riferimento: Inserire Banner Nascosto (SottoLink)

Ulteriori chiarimenti, xke io vorrei che quando clicco su Registrati si aprisse il register e sotto una pagina banner fatta in html