• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.878
127
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi vi spiegherò come inserire la lista bannati nella Navbar Versione compatibile: 4.0x

1- Scarichiamo il file .zip :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2- Scompattiamolo, nella cartella ci sarà un altra cartella al suo interno "upload".

3-Caricate i seguenti file:

-banned.php => Nella root della vostro forum ovvero: /forum/

-functions_bannedusers_list.php => Nella cartella "includes" della vostra root :/forum/includes/

4- Dopodichè andate nel vostro AdminCp> Plugins e Prodotti > Gestione Prodotti> Aggiungi/Importa Prodotto >product-bannedusers.xml

5- Andate in AdminCp> Opzioni > User Banned List e scegliete quali Gruppi utente possono visualizzare la lista
11l7skm.jpg


6- Andate nel template navbar e cercate questo codice:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Aggiungete questo sotto il codice precedente:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ecco il risultato:
attachment.php


Ciao.

Guida riscritta da me.

Fonte: vbulletin.org
 
Ti conviene levare il codice che c'è fra i tag code,perché è visibile solo agli user con licenza su vbulletin.org ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E comunque le guide che stai postando vanno nella sezione prodotti.
 
Ultima modifica:
Ti conviene levare il codice che c'è fra i tag code,perché è visibile solo agli user con licenza su vbulletin.org ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E comunque le guide che stai postando vanno nella sezione prodotti.

Non se fanno niente del codice in sé, devono avere anche il prodotto, cosa che io non ho inserito.

Mi scuso per la sezione, ero convinto che fosse Plugin e Prodotti. Chiedo ai moderatori se la spostano.